Rigettate da Jetphotos.net - aiutatemi a capire

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Guido si il 321 è stortariello..non tanto per il soggetto in se per se ma per l'orizzonte...vedi come i palazzi siano un pò storti rispetto al contrasto con il cielo??;)
Il bad cropping invece credo che si riferisca al taglio della foto e alle sue dimensioni che non contemplano i loro standard...Ma vall a capì a sti validator di JF o A.net...:(
Ciao
Raf

Atteso che hai capito gli errori di luminosità e qualità generali, bad cropping significa che in pratica il soggetto non è al posto giusto nella foto, ovvero l'ultima in materia di estetica che vor dì? un timone? il Logo?
se il sogg è il logo devi croppare di + se il sogg è la aprte finale dell'aereo componi meglio il fotogramma ad esempio inserendo elev ed alzando il crop eliminando l'ala, per il resto in generale mi sembrano + evidenti i difetti di unsharp ed errori di exp
[:301]

Citazione:Messaggio inserito da NPV1459

Guido si il 321 è stortariello..non tanto per il soggetto in se per se ma per l'orizzonte...vedi come i palazzi siano un pò storti rispetto al contrasto con il cielo??;)
Il bad cropping invece credo che si riferisca al taglio della foto e alle sue dimensioni che non contemplano i loro standard...Ma vall a capì a sti validator di JF o A.net...:(

Beh si, ad un'occhiata più attenta il 321 era storto. Ora l'ho raddrizzato e contrastato. Il bad cropping è qualcosa relativo al taglio ma non alla dimensione. La dimensione massima è 1024x768 amenocchè non si richieda l'autorizzazione per caricarne di più grandi. "Photo edges" vuol dire letteralmente "bordi della foto" ma vai a vedere che intendono.