Ragazzi, una domanda...
Secondo voi EasyJet sarebbe interessata a mettere un volo Pisa-Bari?
Ryanair è partita con un volo giornaliero e, dato il successo, si è passato ad un doppio volo giornaliero...
Ci sarebbe "posto" per la compagnia?
Propongo il cambio titolo come "riflessioni su un possibile...", sembra altrimenti che sia una notizia trapelata da qualche parte di un possibile volo.
Non è detto, vedi la VCE-NAP..? dovrebbero esserci base o a BRI o a PSA..cosa molto improbabile!!
Non è detto, vedi la VCE-NAP..
Comunque secondo me per il momento no, Ryanair basta ed avanza!
ieri ho volato sulla tratta PSA-BARI passeggeri circa 60
Per quanto concerne prettamente Easyjet concordo con Bario. E magari rincarerei con una destinazione estera. La butto lì: Stoccolma?
L'unica destinazione europea possibile credo sia solo Parigi![]()
Non vi sembra che Easyjet sia troppo statica rispetto alla politica aggressiva di Ryanair, cosa aspetta che Ryanair gli freghi tutto il mercato italiano?
Io penso che easyJet stia attuando una più attento e ragionato sviluppo del proprio network. EasyJet e Ryanair stanno progressivamente differenziando il prodotto da loro offerto, la prima punta più sulla qualità la seconda invece sulla quantità.
Personalmente sono più favorevole al tipo di sviluppo intrapreso da easyJet.
Io penso che easyJet stia attuando una più attento e ragionato sviluppo del proprio network. EasyJet e Ryanair stanno progressivamente differenziando il prodotto da loro offerto, la prima punta più sulla qualità la seconda invece sulla quantità.
Personalmente sono più favorevole al tipo di sviluppo intrapreso da easyJet.
Concordo e per questo che aspetta ad aprire una base a Napoli, che arrivi Ryanair?
Per quanto concerne prettamente Easyjet concordo con Bario. E magari rincarerei con una destinazione estera. La butto lì: Stoccolma?
Che avranno da fare i baresi a Stoccolma?... Se mi parli delle svedesi a bari beh...allora sono d'accordo...specialmente d'estate
Dimmi un pò ma sei mica parente di O' Leary?
suggerisco....
![]()
Non vi sembra che Easyjet sia troppo statica rispetto alla politica aggressiva di Ryanair, cosa aspetta che Ryanair gli freghi tutto il mercato italiano?