Riesumazione post vecchi...possiamo evitare?

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Citazione:Messaggio inserito da Nexus

Io purtroppo non ho molto tempo, e quindi capita che alcuni post li perdo, se non si potesse "riesumarli" non avrei la possibilità di vedere tante foto bellissime, secondo me non fanno male a nessuno, visto che penso altri siano nella mia stessa situazione :)

Certo... ma non foto del maggio 2007... o addirittura 2006.. tanto per metter 2 [:304]

Ben detto Fabio....secondo me stà diventando una cosa stucchevole...
Se uno vuol vedersi o rivedersi tutte le foto di Firenze (peraltro tutte molto belle...) lò può fare benissimo senza incasinare il forum...
Se a me piacessero le foto di FCO o MXP sarebbe giusto che rispolverassi tutti i posti a riguardo segnalandoli con " Discussione trovata usando il tasto "Cerca" per la parola FCO oppure MXP".
Suvvia....

PS:E' evidente che è un mio punto di vista...niente di personale con nessuno degli utenti del forum

Saluti

Ciao,

anche io sono dell'idea che non vi sia nulla di male a ripescare un thread dal passato e inserirvi un replica. Sono però anche convinto che andrebbe evitato, se possibile, il ripescaggio di massa - come quello osservato in questi giorni - che ci porta ad avere un sacco di discussioni vecchie in prima pagina...

Ciao,
Chris

Già...una o due ok, ma nn tutte. Se lo si fà con MXP che succede?! 2 pagine di post vecchi vengono sù
Ci vuole un pò di buon senso e moderazione

concordo con voi non bisognerebbe fare un ripescaggio di massa.

Credo che sia giusto che si possa rispondere a dei tread vecchi; esprimendo la propria opinione. Soprattutto a quelli che magari non riescono ad entrare nel forum quotidianamente; ma solo una volta ogni tanto!

Ciao
Fabio

Citazione:basterebbe un moderatore.

Basterebbe non stare qui da 3 giorni a dire le stesse identiche cose...abbiamo capito, il ripescaggio di massa no, il ritirare su si sporadicamente per riaccendere una discussione, come vedi alcuni continuano a rimanere su perchè altra gente che non ha visto quei thread commenta, quindi per adesso mi sembra tutto nella normalità e l'utente è stato avvertito di evitare.
Possiamo considerare concluso questo discorso mi sembra...
Ric

concordo in tutto questo discorso sull'inutilità di ripescare post vecchi.
Ma mi preme ricordare, non essendo uno che solitamente lo fa, due sostanziali differenze :
A) chi ripesca il thread e scrive "Bravo bello complimenti [:304][:304] [:306]:):D ecc " o talvolta scrive solo faccine
B) chi ripesca il thread in modo "più intelligente" aggiungendo considerazioni più utili, consigli suggerimenti, commenti più sensati

Io eviterei più che altro i primi.