Riepilogo sviluppo AirOne


Strani i 332, dopo l'obrobrio CRJ credevo completassero l'opera con l'acquisto di qualche marcione per formare l'accoppiata dei miei sogni CRJ+340 stile Lufthansa...:D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Estetico rispetto al ERJ-175, ma operativamente più economici...
Nell'economia operativa ci metti anche l'ammortamento (molto minore per i CRJ, soprattutto ora che li svendono)? Se sì ok, se no perché i CR7/9 non li compra praticamente nessuno?
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
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Nell'economia operativa ci metti anche l'ammortamento (molto minore per i CRJ, soprattutto ora che li svendono)? Se sì ok, se no perché i CR7/9 non li compra praticamente nessuno?

L'ammortamento è da contare nei costi totali, non è un optional;)
 
Ponevo la domanda perché a livello colloquiale "costi operativi" è una dicitura che può creare confusione: alcuni sottintendono i soli costi variabili, altri i costi complessivi.

Marco
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Ponevo la domanda perché a livello colloquiale "costi operativi" è una dicitura che può creare confusione: alcuni sottintendono i soli costi variabili, altri i costi complessivi.

Marco

effettivamnet hai ragione poichè ci sono 2 scuole di pensiero, anche se poi a livello di bilancio vale solo la seconda.
 
su sito i voli regional (NAP-GOA ad esempio ) li vendono con "embraer jet"...
ora mi chiedo EMB e CRJ hanno stesso numero di posti? Se no come fanno a vendere + o - posti?
 
Citazione:Messaggio inserito da asessa

su sito i voli regional (NAP-GOA ad esempio ) li vendono con "embraer jet"...
ora mi chiedo EMB e CRJ hanno stesso numero di posti? Se no come fanno a vendere + o - posti?
al massimo vanno in overboking...tanto che gliene frega.l'importante è che li vendano!!!!