Ap raddoppierà i voli come minimo....e AZ sta preparando un itorno di alcuni LR EZE/CCS/MIA..come prima infornata..visto (ampiamente previsto )che i ricavi ed il cargo sn da paura...
Ap raddoppierà i voli come minimo....e AZ sta preparando un itorno di alcuni LR EZE/CCS/MIA..come prima infornata..visto (ampiamente previsto )che i ricavi ed il cargo sn da paura...
Ma non sono già 9 o comunque lo saranno a brevissimo?
Attualmente ci sono 8 A319 basati a MXP T2 il nono in realtà non conta perchè è un night stop da LGW.
A giugno arriveranno il nono (quello vero) e il decimo aereo basato con cui verranno operare le rotte estive per PMI e JMK, incrementare le frequenze su CTA, PMO, LIS, ATH, AGP e aperta la nuova rotta BRU.
Da fine settembre col termine delle rotte stagionali estivi già con questi 10 aerei basati ci sarà spazio per nuove rotte e inoltre con la winter arriveranno ulteriori 5 aerei...
Ma taglierà altre rotte o sono in arrivo aerei nuovi?
Invece pare poprio che lo farà....ed EZE potrebbe arrivare già a luglio...la situazione a FCO è disarmante in yields e cargo....e è piu' di una voce che sta circolando..e nn dal bar dello sport..
Se già la JFK zoppica tu cosa ne pensi?Una MXP-EZE fatta praticamente senza voli feeder di AZ può funzionare o si rischia un flop?
di questi voli Air Italy si sa niente??
1. Milano Malpensa - Caracas (Venezuela)
2. Milano Malpensa - San Paolo (Brasile)
3. Milano Malpensa - Lagos (Nigeria)
4. Milano Malpensa - Lima (Peru)
5. Milano Malpensa - Accra (Ghana)
6. Milano Malpensa - Dakar (Senegal)
questi sono voli charter...altra minestra ,nn mescoliamo voli di linea con voli charter
No, fu fatta richiesta di voli scheduled su queste destinazioni.
Ma dalla richiesta ai fatti ne corre di acqua sotto i ponti.
Vedremo cmq dove voleranno i due 762 new-entry.
A giugno si passa da 8 a 10 aerei basati, nella winter si sale ulteriormente da 10 a 15.
Ovviamente in inverno le rotte stagionali estive per IBZ, PMI e JMK non saranno operate e lascieranno spazio ad altre nuove
15/16 aerei basati entro gennaio 2009 non è solo una previsione...a giugno si passa da 9 a 11 aerei basati...Il nono parte la mattina per lgw,durante la giornata opera da londra e torna a "dormire" a mxp...