Riepilogo novità a MXP dopo il de-hubbing

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
0
43
Varese
Mi sembra utile raccogliere in un thread le novità e gli incrementi di frequenza registrati a MXP poco prima o a seguito della ritirata di AZ. Ci sono sicuramente dimenticanze ed errori, man mano che li segnalate aggiorno l'elenco.

Aer Lingus
MXP-BFS 3xw

Air Berlin
MXP-TXL 13xw
MXP-DUS 12xw

Air China
MXP-PVG da 3xw a 7xw

AirOne
MXP-ORD 6xw
MXP-BOS 5xw
MXP-FCO 28xw
MXP-NAP 14xw
MXP-PMO 14xw
MXP-BRU 14xw
MXP-ATH 14xw
MXP-TXL 7xw
MXP-SKG 7xw
MXP-BRI 7xw
MXP-SUF 7xw

Air Ukraine Intl.
MXP-KBP da 2xw a 3xw

American Airlines
MXP-JFK 7xw

Austrian Airlines
MXP-VIE da 27xw a 32xw

Belavia
MXP-MSQ 3xw

Brussels Airlines
MXP-BRU da 19xw a 29xw

CSA
MXP-PRG da 7xw a 14xw

Cyprus Airways
MXP-LCA da 4xw a 5xw

easyJet
MXP-BRU 7xw
MXP-PMI 4xw
MXP-JMK 3xw
MXP-PMO da 14xw a 21 xw
MXP-CTA da 14xw a 19xw
MXP-ATH da 7xw a 14xw
MXP-LIS da 7xw a 11xw
MXP-AGP da 5xw a 8xw

El Al
MXP-TLV da 6xw a 11xw

eurofly
MXP-CAI 2xw
MXP-DKR 2xw

Iberia
MXP-MAD da 28xw a 35xw

Jet4you
MXP-CMN da 5xw a 7xw

KLM
MXP-AMS da 28xw a 42xw

Lufthansa
MXP-HAM da 17xw a 22xw

Malev
MXP-BUD 14xw

Niki
MXP-VIE 14xw

Qatar Airways
MXP-DOH da 4xw a 6xw

Turkish Airlines
MXP-IST da 14xw a 21xw

Ural Airlines
MXP-SVX 1xw

Uzbekistan Airways
MXP-TAS da 1xw a 2xw

Ultima modifica:
Prego correggere:

MXP-BRU da 7xw a 14xw
MXP-PMO da 7xw a 14xw (il secondo daily parte a luglio)

Beh mi sembra una bella infornata di nuovi voli!!

:)

E mancano ancora una decina o piu' di nuove rotte di AirDolomiti che partiranno l'anno prossimo, inoltre con l'orario invernale avremo una grande espansione di Easyjet che passerà da 8 a 15 aerei basati con molte nuove rotte...

E mancano ancora una decina o piu' di nuove rotte di AirDolomiti che partiranno l'anno prossimo, inoltre con l'orario invernale avremo una grande espansione di Easyjet che passerà da 8 a 15 aerei basati con molte nuove rotte...
Comunque penso sia meglio limitarci alla stagione estiva 2008, in questo thread.
L'invernale e il 2009 sono ancora lontani e ben poco definiti nel dettaglio.

Se tutto dovesse rientrare nei piani anche Air One aumenterà maggiormente la sua presenza.

Beh mi sembra una bella infornata di nuovi voli!!

:)

Anche a me sembra niente male come nuovo inizio! Sembrerebbe dare ragione e chi, qualche mese fà, confidava nel fatto che se davvero la domanda c'è l'offerta non tarda ad arrivare ed invitava a non stracciarsi le vesti per la ritirata di Alitalia.

Mi sembra interessante anche l'aumento di frequenza di Qatar. E' un'ottima possibilità soprattutto per l'oriente, verso cui ha delle connessioni con orari più comodi di Emirates. A mio avviso, poi, è anche un'ottima compagnia (devo postare alcune foto di un recente viaggio con loro!). Spero che anche Ethiad incrementi, a questo punto.

Parzialmente OT: ma AirBerlin cessa le attività da BGY o le mantiene? Quando accadrà? Perchè sul sito sacbo i voli sono programmati per tutto l'orario estivo. Mi dispiacerebbe se si trattasse di una dipartita da BGY di Air Berlin (troppo bello il Bergamo-NewYork via DUS!).

Ciao!