Bel lavoro, si potrebbe aggiungere anche la frequenza, e se sono linea o charter.
Ne mancano anche altre di linea, a occhio non vedo Cuba.mauritius anche IG
poi manca
Male IG
Colombo IG
Pointe-à-Pitre IG
Zanzibar IG
Mombasa IG
e tutte le altre charter
Quante dovevano essere? 169? 175? 182?
Russia fino agli Urali e IST sono Europa, il resto no.Il numero di destinazioni extra-Europa* effettive da MXP è 82, di cui 43 charter-only (o comunque con forte componente/ibridi).
* = Russia e Turchia le ho conteggiate come Europa.
Russia fino agli Urali e IST sono Europa, il resto no.
Contare Tabarka come destinazione extraeuropea è corretto, ma inutile. Le aree da considerare sono Europa+Paesi del Mediterraneo da una parte e tutto il resto dall' altra, grosso modo coincidono con la distinzione fra voli operati da NB e WB.
sky hai scritto due volte tozeur![]()
Se è per quello è allocata ai T.O. anche una discreta fetta dei voli EK per DXB....
Mi sentirei invece di includere SEZ che è, in media, 60-70% affittata ai t.o. nelle destinazioni charter.
Se è per quello è allocata ai T.O. anche una discreta fetta dei voli EK per DXB.
Mica vuol dire.
Quoto.grazie per le info!!!!! ottimo lavoro e compimenti a chi l'ha fatto....
New York: AA (5xw W/ 7xw S), DL (7xw), AZ (5xw)
Newark: CO (5xw W/ 7xw S)
Atlanta: DL (5xw/7xw)
Miami: AZ (3xw)
São Paulo: JJ (7xw)
Casablanca: AT (9xw), 8J (4xw), U2 (5xw)
Marrakech: U2 (7xw), AT (3xw)
Tunisi: TU (6xw), AP (6/7xw)
Tripoli: LN (2xw), 8U (3xw)
Cairo: MS (9/11xw), AP (6xw)
Mahé: HM (2xw)
Mauritius: MK (2xw/3xw), IG (3xw)
Dakar: IG (3xw)
Tel Aviv: LY (10xw/11xw), IG (2xw)
Damasco: RB (1xw)
Aleppo: RB (1xw)
Amman: RJ (3xw)
Beirut: ME (4xw)
Tehran: IR (1xw)
Baku: J2 (2xw)
Tashkent: HY (1xw)
Riyadh: SV (2xw)
Jeddah: SV (2xw)
Doha: QR (7xw)
Abu Dhabi: EY (7xw)
Dubai: EK (14xw)
Bahrain: GF (da marzo, 4xw)
Muscat: WY (4xw)
Delhi: 9W (7xw)
Islamabad: PK (1xw)
Lahore: PK (1xw)
Colombo: UL(3xw), IG (1xw)
Bangkok: BV (2xw), TG (3xw)
Singapore: SQ (7xw)
Hong Kong: CX (4xw)
Beijing: CA (da giugno, 3xw)
Shanghai: CA (5xw)
Tokyo: AZ (4xw)
Seoul: KE (3xw)
Dopo un inizio tragico ( primo volo 30 pax) si stanno riprendendo bene! Idem per 9w per DEL...Qualcuno sa come va il Muscat di Omanair.....?