Rieccomi

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Bentornato! Ci siamo preoccupati un sacco, già temevo non potessi assaggiare i cannoli!!!

...non sapevo che a Daniele piacessero i cannoli:D:D:D

...de gustibus...[:303]

Ovviamente it'a Joke!![:o)]

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Per quelli che hanno notato la mia assenza, sono tornato:D

Varie ragioni mi hanno tenuto lontano dal forum sebbene qualche sbirciatina sia riuscito a darla.

Problemi di PC, assenza prolungata dall'ufficio, trasferimento nella nuova casa, sono anche stato un po in giro, sono tornato con un A-340 e questa è la causa principale della mia lunga assenza[:308][:308][:308][:308]

Daniele
Brutto disgraziato!!!!

Avevamo cominciato a preoccuparci seriamente.
Non immagini quante persone hai fatto felici con questo tuo post.

E' un vero enorme piacere rileggerti.

Un abbraccio
Danilo

Io la mail te l'avevo pure mandata, ed hai risposto col cacchio... Bravo, bravo!

Ora per punizione ti meriteresti un Francoforte-Windhoek con A 340 Air Namibia nell'ultima fila di Economy, posto centrale.

Ciao e ancora bentornato [:256]

Bentornato!
Pensa che ho una miriade di foto del 340 che mi ero ripromesso di non postare fino al tuo ritorno!!!

Vacca porca, ma si può? Tastiera nuova subito cimita !!!

Grazie grazie, chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno scritto via e-mail e in privato, non ho risposto a nessuno, diciamo che ho approfittato dell'occasione per disintossicarmi dai fumi di internet, 20 giorni senza pc in ufficio, a casa e in hotel sono grandiosi, ho avuto paura di entrare nuovamente nel tunnel solo per qualche ora a bordo di un aereo dotato di connessione internet ma ho rimediato con una bella dose tripla di Lexotan ed il tunnel ha perso:D

Ora mi attendono tempi duri, appendere i quadri alle pareti non è mai stato il mio forte, ho pure comprato una livella laser ma non so come diamine si usa [:303]

Probabilmente farò finta di niente e tra qualche giorno farò la finta con mia moglie dicendo che mi è venuta l'ispirazione, ne appenderò uno e poi dovrò smettere dato che me ne vado via per 15 gg, al mio ritorno saranno ovviamente tutti appesi per bene !!

Per non annoiarvi troppo non rispondo ad ogni vostro post, grazie a tutti dell'attenzione, siete mitici.

Solo un paio di cose, Sara, i cannoli li assaggio eccome, Alberto, dove diavolo è il tuo Trip Report? Non riesco a trovarlo.

@ tutti, m'inchia, ma quanto scrivete?

Daniele

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Solo un paio di cose, Sara, i cannoli li assaggio eccome, Alberto, dove diavolo è il tuo Trip Report? Non riesco a trovarlo.

eccolo qua...

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5042

...non sarà un TR cinese...ma cerco di arrangiarmi...

...comunque come vedrai...i paesaggi cambiano...ma i capelli sono sempre quelli...[8D]

Alberto

Alberto

E Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ecchecavolo si dice quando non ci si connette piu' per tanto tempo .
Sono veramente felicissimo di rileggerti sul forum e........ ci sei mancato parecchio
Ciao e un abbraccio
Ale

PS : non sapevo ti piacessero i "cannoli"

Bentornato, seppur in ritardo!

Comeunque, non ho capito, riesci a stare 20gg. senza forum e non sei capace di stare lontano dal 340? :D

DaV

PS: mi adeguo alle battute sl 340, ma a me piace moltissimo, eh, che si sappia!