Rieccomi, e buon anno da NY

Citazione:Messaggio inserito da ATLMXP

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

PS: ma lo sai che so annato ammajemi? :D

Questa mi sembra la vera notizia dell'anno. Ben fatto! AZ636? O hai tradito Alitalia con una qualsiasi Virgin?
Avrebbe sprecato un'occasione così unica per volare con una carretta di A340-600? Ha preferito volare con il Top dei Top ([:308]), il 767 AZ! Ha fatto pure un TR mastodontico.;)

Bentornato in questo nuovo forum dove, oltre a vecchi amici incontrerai anche nuove persone (e tra questi ci sono io:D)!!

[:306]

O accidenti... Ci ho messo un attimo per mettere a fuoco il nick "ATLMXP" e rendermi conto che eri proprio tu!

Questa sì è una sorpresona...:) Evviva!
Bentornato a bordo! Però non sparire più per così tanto tempo, mannaggia a te!

Auguri di buon anno,:)
Chris

PS: caXXo per i concorsi di fotografia mo' ce n'è un altro che può fare manbassa di vittorie...:D:D

Graditissimo ritorno Alberto.
Ci fa molto piacere rivederti di nuovo tra noi.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Che bello il tuo messaggio!! sono strafelice che sei tornato tra di noi!!!

non ci abbandonare più...altrimenti[:305][:305][:305]

personalmente mi hai fatto proprio un bel regolo...mi mancava tanto il mio omonimo made in USA!!;);)

Alberto

A capelli però come è messo ??? :D

Ehi ATLMXP bentornato!!! :D

747MXP un tempo conosciuto come "Renato" .. :D

Albe',

questa notizia mi ha raggiunto in una uggiosa Shanghai, ci rallegriamo tutti.

Sparisci un'altra volta e vedi che fine fanno le tue due Nikon :D

Daniele

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu