Riecco IR a Mxp

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Dal giorno 15/7 Iran Air è tornata a servire Mxp dopo una pausa di qualche mese (già ci sono foto in circolazione ;)). L'operativo ha subito qualche leggere variazione, il volo non è più operato di martedì, ma di sabato. Arrivo a Mxp alle 7.05 e partenza per Teheran alle 8.55, il numero di volo è sempre lo stesso 730/731 operato con A310.
Nei mesi di cessazione del servizio, IR ha mantenuto i c/s con AZ.
Dalle foto in circolazione sul forum sembrerebbe un A-300, non un 310.

Pier

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Cosi come Yamenia in pochi giorni un'altro ritorno a MXP.

Vedo che continui a scrivere "Yamenia" (anche in un thread precedente). Mi permetto di correggerti, il nome della compagnia in realtà è "Yemenia" poichè deriva da Yemen appunto.

A riprova c'è il link della compagnia www.yemenia.it ;)

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Cosi come Yamenia in pochi giorni un'altro ritorno a MXP.

Vedo che continui a scrivere "Yamenia" (anche in un thread precedente). Mi permetto di correggerti, il nome della compagnia in realtà è "Yemenia" poichè deriva da Yemen appunto.

A riprova c'è il link della compagnia www.yemenia.it ;)

Sorry, e' che ho fatto un mix rispetto a come viene pronunciata...:D

@do328

IY sospese il collegamento su Mxp (1xw il giovedì via FRA) a causa dello scoppio della seconda guerra in Iraq, nel frattempo ogni tanto ha fatto alcune "comparsate" a Milano in periodi di grossi flussi turistici. Dal prossimo anno i voli dovrebbero tornare regolari da quanto detto allo stand del vettore alla BIT 2006.

In merito a IR non ho idea di come mai abbia sospeso i voli, per poi riprenderli qualche mese dopo..

[:306]