Riecco IR a Mxp

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Dal giorno 15/7 Iran Air è tornata a servire Mxp dopo una pausa di qualche mese (già ci sono foto in circolazione ;)). L'operativo ha subito qualche leggere variazione, il volo non è più operato di martedì, ma di sabato. Arrivo a Mxp alle 7.05 e partenza per Teheran alle 8.55, il numero di volo è sempre lo stesso 730/731 operato con A310.
Nei mesi di cessazione del servizio, IR ha mantenuto i c/s con AZ.
Dalle foto in circolazione sul forum sembrerebbe un A-300, non un 310.

Pier

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Cosi come Yamenia in pochi giorni un'altro ritorno a MXP.

Vedo che continui a scrivere "Yamenia" (anche in un thread precedente). Mi permetto di correggerti, il nome della compagnia in realtà è "Yemenia" poichè deriva da Yemen appunto.

A riprova c'è il link della compagnia www.yemenia.it ;)

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Cosi come Yamenia in pochi giorni un'altro ritorno a MXP.

Vedo che continui a scrivere "Yamenia" (anche in un thread precedente). Mi permetto di correggerti, il nome della compagnia in realtà è "Yemenia" poichè deriva da Yemen appunto.

A riprova c'è il link della compagnia www.yemenia.it ;)

Sorry, e' che ho fatto un mix rispetto a come viene pronunciata...:D

@do328

IY sospese il collegamento su Mxp (1xw il giovedì via FRA) a causa dello scoppio della seconda guerra in Iraq, nel frattempo ogni tanto ha fatto alcune "comparsate" a Milano in periodi di grossi flussi turistici. Dal prossimo anno i voli dovrebbero tornare regolari da quanto detto allo stand del vettore alla BIT 2006.

In merito a IR non ho idea di come mai abbia sospeso i voli, per poi riprenderli qualche mese dopo..

[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu