Riduzioni MXP-Inghilterra

• Autore Discussione Autore Discussione Worf92
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

La frequenza BA devia su LIN?

Non mi pare, LIN-LHR è sempre 4 daily, anche se Linate ha più capacità di Malpensa, dal momento che sul primo BA opera prevalentemente con 757 e 320, mentre sul secondo con 319 e 320.

Su londra le frequenze erano un po' troppo, forse con queste estive siamo sul giusto calibro.
Su Manchester nn vedo tanto traffico da Malpensa, credo che i LF siano bassini pure lì

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

La frequenza BA devia su LIN?

Non mi pare, LIN-LHR è sempre 4 daily, anche se Linate ha più capacità di Malpensa, dal momento che sul primo BA opera prevalentemente con 757 e 320, mentre sul secondo con 319 e 320.

ieri pomeriggio si è visto il 757 a Mxp, non so quanto lo usino nell'arco del mese ma ogni tanto si intravede :)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu