Riduzioni LH da MUC

Sicuramente nella rosa dei 4 Hub's Alpini (4 Star ed 1 SkyT) un riequilibrio tra Munchen e Zurich era prevedibile.

Allora nessuno ha le info delle riduzioni di MUC?

Le rotte operate su Monaco da LH e soppresse col prossimo orario estivo sono Bangkok (resta il c/s sul volo TG), Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur.

I voli su Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur saranno operati da FRA via BKK, rispettivamente 4x e 3x, entrambi con 744.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Le rotte operate su Monaco da LH e soppresse col prossimo orario estivo sono Bangkok (resta il c/s sul volo TG), Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur.
Un commento a margine: quel che MUC doveva dare l'ha già dato [:p][:p][:p]

Un commento a margine: quel che MUC doveva dare l'ha già dato [:p][:p][:p]

Kattifen! :D

Be' sicuramentre tra i 4 Hub's alpini sarebbe bello elencare le destinazioni no stop coperte... lavoraccio!

@ I TIGI

Ecco cosa ho postato qualche tempo fa qui nel forum, in merito:

LH con l'indroduzione dell'orario estivo a fine marzo, sposterà alcuni voli intercontinentali dal suo hub di Monaco a quello di Francoforte.

Lufthansa will discontinue service from Munich to Bangkok, Ho Chi Minh City and Kuala Lumpur at the end of March and move those to Frankfurt as follows :
Frankfurt-Bangkok-Kuala Lumpur service will start on Mar 26th and operate 4x a week, on Tue/Wed/Fri/Sun, with a B747-400.
Frankfurt-Bangkok-Ho Chi Minh City service will start on Mar 27th and operate 3x a week, on Mon/Thu/Sat, with a B747-400.

La rotta Monaco-Bangkok continuerà ad essere servita da TG in c/s con LH, ma cessano i collegamenti per le altre due città.

Ciao!;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu