Riduzioni a TRN - mese di Novembre

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,297
1,455
161
N/D
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
TRN-LTN: cancellati i voli di mercoledì e venerdì fino al 20/12

Mi sembra strano che Easyjet faccia delle cancellazioni spot...

Erano gia´cosi´ quando e´ stata caricata la stagione invernale o sono spuntare adesso?

Spuntate da poco... c'è da dire che nel'ultimo anno le cancellazioni a spot EZI le ha sempre fatte, cancellando il volo all'ultimo minuto per i noti problemi con gli aeromobili[8D]

Spuntate da poco... c'è da dire che nel'ultimo anno le cancellazioni a spot EZI le ha sempre fatte, cancellando il volo all'ultimo minuto per i noti problemi con gli aeromobili[8D]

Non voglio portar male, ma questi segnali portano a pensare a un prossimo disimpegno totale di Easyjet da TRN....

L'anno scorso EZI aveva inserito all'ultimo 7-8 rotazioni aggiuntive sulla TRN-LTN a cavallo di capodanno, per la grande domanda di inglesi che venivano a festeggiarlo sulle nostre montagne.

Vedremo quest'anno[:301]

Di tutto il panorama (non esaltante) mi preoccupano soprattutto quelle due rotazioni tagliate su Vienna. E' pur sempre un hub ....

..quindi avevo ragione nel dire che già ieri..mancava alla presenza NE con il volo su KRK..spero sia dovuto solamente ad un problema di disponibilità macchina e non di prenotazioni..[:308]

..niente..rimangio quello che ho detto prima..riguardo la cancellazione di NE ieri sera..( ho visto solo ora le risposte..)..però è cmq strano anche questo taglio di tutti i mercoledì..non mi sembra ci siano ponti..[:308]

[:307][:307]

L'anno scorso EZI aveva inserito all'ultimo 7-8 rotazioni aggiuntive sulla TRN-LTN a cavallo di capodanno, per la grande domanda di inglesi che venivano a festeggiarlo sulle nostre montagne.

Vedremo quest'anno[:301]

Mi sembra però che EZ li aveva già dichiarati prima nel momento dell'introduzione del nuovo orario..e poi c'è da dire anche che l'anno scorso a quest'ora si avvertiva già lo "spirito olimpico", molti turisti erano già quì..quindi reggere un paragone di questo anno con lo scorso..la vedo molto dura..Cmq io spero in un anno pieno di neve..affinchè garantisca il tutto esaurito sulle nostre montagne..

A proposito di montagne..con l'avvento delle olimpiadi, i posti potenzialmente offerti saranno sicuramente maggiori rispetto a quelli degli anni passati ( esculuso lo scorso inverno )..quindi se il mio ragionamento non fà una piega ci sarà cmq un bel po' di charter e di gente da gestire..

Speruma bin!!!![:306]

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Di tutto il panorama (non esaltante) mi preoccupano soprattutto quelle due rotazioni tagliate su Vienna. E' pur sempre un hub ....

Vero reporter... è comunque un calo fisiologico, basta pensare che LH in questi giorni sta volando spesso col CRJ sulla TRN-FRA, tratta su cui di norma le macchine usate sono il 733 o il 320.

Sì, l'inverno charter dovrebbe essere molto buono. Si attende anche un incremento dall'Unione Sovietica con voli non solo da Mosca.

A proposito di inverno charter a TRN...
qualcuno di voi riesce a fare un aggiornamento di tutti i voli e delle possibili new entry?? so' che era giaà stato fatto ma mi piacerebbe sapere se a distanza di due mesi, bolle qualcosa in più in pentola..

P.s. Zitto zitto adesso l'aeroporto di aosta, incomincerà i lavori di ampliamento, per incrementare pista, parcheggio e nuova procedura strumentale..Secondo mè, ci freghera un bel po' di cosette, anche dal mercato inglese, dato che potranno atterrare velivoli fino a 70 posti..
[:308][:308]

Piccolo aggiornamento: EZI ha cancellato anche il volo domenicale su LTN. Il TRN-LTN risulta quindi ridotto a 4 x week lun-mart-gio-sab[:301]

Dovrebbe tornare daily dal 20/12 al 5/1 e poi dal 7/2... Certo che se riducono d'inverno, che è il periodo in cui c'è più traffico tra Torino e Londra, voglio vedere quest'estate[B)]

Ciao[:306]