Ricostruzione consegne 320/330 AZ

Qualche 777 l'avrei in loro tenuto/sostituito.....
ma l'idea di convertire ordini di 330 in 1 ORDINE DI 380 IN LIVREA AZ???:p

FOLLIA...FORSE....ma credo che in immagine ne avrebbero guadagnato moltissimo....in passeggeri ancora di +

Forza AZ...abbiamo le carte per ripartire!!!;)

H.C.:cool:

Meglio aerei più piccoli, che consentano l'espansione sul lungo raggio in termini di rotte e frequenze operate. Non credo che per il prossimo decennio vedremo un 380 in Az colorscheme.ovviamente spero che i fatti mi smentiscano.

Mi accontenterei di un 747 sulla fco-jfk, comunque penso che ora la flotta ha bisogno di regional o no? che dite?

FOLLIA...FORSE....ma credo che in immagine ne avrebbero guadagnato moltissimo....in passeggeri ancora di +

Esagerato con il rum? :-)

A380 in AZ livery ?? Per farne cosa...??

NUlla di nulla, ma se proprio ce lo regalassero io lo metterei su Bueno Aires!!! Li son spesso in overbooking
ERANO spesso in overbooking. C'è una lieve differenza ;)

Poi tra 772ER e 380 ci sono prima di mezzo:
340-600
773 ER
747-400
748-800 (se mai lo faranno)

In futuro anche il 350-1000

ERANO spesso in overbooking. C'è una lieve differenza ;)

Poi tra 772ER e 380 ci sono prima di mezzo:
340-600
773 ER
747-400
748-800 (se mai lo faranno)

In futuro anche il 350-1000

FCO-EZE è la testimonianza che qualcosa non torna visto che veniva operata in epoca di MXP hub ed anche adesso, con la differenza che prima era sempre in overbooking e adesso no! In questo caso stessa tratta e prestazioni differenti(logicamente non ignoro che pima era 3xweek ed ora 7xweek).

FCO-EZE è la testimonianza che qualcosa non torna visto che veniva operata in epoca di MXP hub ed anche adesso, con la differenza che prima era sempre in overbooking e adesso no! In questo caso stessa tratta e prestazioni differenti(logicamente non ignoro che pima era 3xweek ed ora 7xweek).
COn il passaggio da 3x a 7x dovrebbe addirittura migliorare, se il mercato romano fosse così buono come speravano in AZ; peccato che senza i pax del nord il volo non si riempie. Meditare gente ...

Riesumo questo post solo per segnalare che fino ad ora la ricostruzione fatta mesi fa è abbastanza fedele a quanto avvenuto nella realtà. Per cui se l'arrivo dei 330 segue fedelmente l'iter dei 320 prima di giugno 2010 non vedremo new entry nella flotta LR.

Avevo aperto un thread con il calendario effettivo di tutte le consegne dei nuovi 320AZ, ma l'ottima amministrazione del forum aveva deciso di cancellarlo perchè ritenuto "una ripetizione".
Unirlo a questo costava troppo impegno vero?

COn il passaggio da 3x a 7x dovrebbe addirittura migliorare, se il mercato romano fosse così buono come speravano in AZ; peccato che senza i pax del nord il volo non si riempie. Meditare gente ...

Sì ma ricorda anche che MXP-EZE riempiva meno di FCO-EZE. Quindi analizziamo lo stato in cui versa la nuova AZ a livello di servizi, cura del prodotto e crisi economica. Altrimenti finiamo per ridurre tutto a FCO e MXP, salvo poi avere ognuno delle frecce al proprio arco per screditare l'altro aeroporto. Ci tocherebbe in caso contrario meditare, ad esempio, sulla penuria di voli dal Nord America per MXP ma non aggiungo, a differenza tua, commenti sarcastici e poco costruttivi.

Sì ma ricorda anche che MXP-EZE riempiva meno di FCO-EZE. Quindi analizziamo lo stato in cui versa la nuova AZ a livello di servizi, cura del prodotto e crisi economica. Altrimenti finiamo per ridurre tutto a FCO e MXP, salvo poi avere ognuno delle frecce al proprio arco per screditare l'altro aeroporto. Ci tocherebbe in caso contrario meditare, ad esempio, sulla penuria di voli dal Nord America per MXP ma non aggiungo, a differenza tua, commenti sarcastici e poco costruttivi.

Fare confronti adesso con la crisi in atto poi è complicato. Non si possono confrontare i dati di MXP pre crisi con FCO nel mezzo della crisi. vediamo quando sarà passato questo periodo. Io sono convinto che per le rotte verso il sudamerica FCO possa funzionare alla grande.

Avevo aperto un thread con il calendario effettivo di tutte le consegne dei nuovi 320AZ, ma l'ottima amministrazione del forum aveva deciso di cancellarlo perchè ritenuto "una ripetizione".
Unirlo a questo costava troppo impegno vero?

Peccato mi avrebbe fatto piacere leggerlo!!! Visto che lo han cancellato ti andrebbe di rimetterlo?

Peccato mi avrebbe fatto piacere leggerlo!!! Visto che lo han cancellato ti andrebbe di rimetterlo?

Volevo aprire un nuovo thread con il calendario reale delle consegne, in modo da aggiornare di volta in volta il primo post con i nuovi arrivi, limitando un pò la dispersione degli argomenti che su questo forum è già sufficiente.
Visto che, per esperienza su altri siti, non ho l'abitudine di chiedere il permesso ai mod/admin per aprire un thread perfettamente In-Topic, se qualcuno mi può assicurare che non verrà nuovamente cancellato, lo riscriverò volentieri.