Ieri sera come quasi sempre, il volo in oggetto é partito con 2 ore di ritardo rendendo un pessimo servizio ai passeggeri e costrigendoli a fare le ore piccole.
I PASSEGGERI sono stati abbandonati nel pianterreno (scantinato)dell'aeroporto senza alcuna info o assistenza. Erano presenti alcuni parlamentari del centro destra che non hanno profferito parola sul disagio arrecato da Nuova Alitalia....nonostante le lamentele sommesse di alcune passeggere.
Mi sembra decisamente esagerato pagare oltre € 460,00 di biglietto (BR/MI/BR) cui € 230,00 per diritti di imbarco e varie e non avere nulla per asciugarsi le mani (nemmeno i diffusori di aria calda.)
Per non parlare del fatto che i wc del gate erano sporchi e maleodoranti come le fogne di CALCUTTA ED ERANO SFORNITI DI SALVIETTINE DI CARTA.
Chi devo "ringraziare" per il servizio degno dell'africa e perchè i cd. problemi tecnici sono cosi' frequenti su questo volo?
I PASSEGGERI sono stati abbandonati nel pianterreno (scantinato)dell'aeroporto senza alcuna info o assistenza. Erano presenti alcuni parlamentari del centro destra che non hanno profferito parola sul disagio arrecato da Nuova Alitalia....nonostante le lamentele sommesse di alcune passeggere.
Mi sembra decisamente esagerato pagare oltre € 460,00 di biglietto (BR/MI/BR) cui € 230,00 per diritti di imbarco e varie e non avere nulla per asciugarsi le mani (nemmeno i diffusori di aria calda.)
Per non parlare del fatto che i wc del gate erano sporchi e maleodoranti come le fogne di CALCUTTA ED ERANO SFORNITI DI SALVIETTINE DI CARTA.
Chi devo "ringraziare" per il servizio degno dell'africa e perchè i cd. problemi tecnici sono cosi' frequenti su questo volo?
Ultima modifica: