Riconvertito anche I-DUPU

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

E' arrivato ieri a MXP il quinto e ultimo MD-11F di AZ Cargo appena riconvertito.

L'aereo, a differenza dei suoi altri fratelli che volano con marche irlandesi, è sempre immatricolato I-DUPU.

Quindi il piano di 5 Cargo e' stato rispettato...sai quando AZ si trasferira' in Cargo City(2)?

Qualcuno mi sa dire perche' in italia ci sono cosi' tanti aerei con marche irlandesi?¿ sicuramente sara' per vantaggi assicurtivi, ma che aerei az vengano registrati all'estero non e' un po' ridicolo.

dopo i recenti dati del cargo speriamo che aumentando l'offerta recuperino qualche quota...

comunque, c'è qualcuno che ha la voglia di fare l'ingrato lavoro di postare destinazioni e frequenze per az cargo?

da recentissime comunicazioni aziendali sapevo che a breve anche il 5° MD11 sarebbe rientrato e dando per scontato che anche l'ultimo avrebbe cambiato reg., ho pensato di updatare il sito di alitalia777 qualche giorno fa.

ed ho scritto una vaccata!
vedrò di rimediare...sorry!
[:301]

Citazione:Messaggio inserito da ilbizza

Qualcuno mi sa dire perche' in italia ci sono cosi' tanti aerei con marche irlandesi?¿ sicuramente sara' per vantaggi assicurtivi, ma che aerei az vengano registrati all'estero non e' un po' ridicolo.

Mi pare che la maggior parte (forse la totalità) degli aerei AZ immatricolati in Iralnda sono in leasing. E' il lessor che dovrebbe scegliere la nazione di immatricolazione.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

da recentissime comunicazioni aziendali sapevo che a breve anche il 5° MD11 sarebbe rientrato e dando per scontato che anche l'ultimo avrebbe cambiato reg., ho pensato di updatare il sito di alitalia777 qualche giorno fa.

ed ho scritto una vaccata!
vedrò di rimediare...sorry!
[:301]

Comunque in campana, perchè anche I-DUPE appena convertito non aveva cambiato nome, per cambiarlo qualche settimana dopo.

Ciao a tutti. Vi confermo che I-DUPU è arrivato nella flotta Cargo AZ domenica e subito partito per JFK. I nostri aeroplani Cargo sono tutti di proprietà di lessor finanziari e questo è il motivo per cui hanno immatricolazione irlandese. I-DUPU è pure lui di proprietà di un lessor che però è italiano e perciò la matricola è ancora italiana.
Spero di essermi spiegata. Lavoro al cargo AZ di MXP e vi confermo che dal 10 aprile saremo in Cargo City e i nostri MD11SF saranno parcheggiati davanti spero!!!!!
Appena ho lo schedulato estivo, se vi interessa, posso scriverlo. Diciamo che dal 27 marzo dovrebbe entrare in vigore l'orario estivo che vedrà almeno 9 toccate di notte su MXP (povera me!!)
Ciao a tutti Trillina AZ cargo

Citazione:Messaggio inserito da trillina74

Ciao a tutti. Vi confermo che I-DUPU è arrivato nella flotta Cargo AZ domenica e subito partito per JFK. I nostri aeroplani Cargo sono tutti di proprietà di lessor finanziari e questo è il motivo per cui hanno immatricolazione irlandese. I-DUPU è pure lui di proprietà di un lessor che però è italiano e perciò la matricola è ancora italiana.
Spero di essermi spiegata. Lavoro al cargo AZ di MXP e vi confermo che dal 10 aprile saremo in Cargo City e i nostri MD11SF saranno parcheggiati davanti spero!!!!!
Appena ho lo schedulato estivo, se vi interessa, posso scriverlo. Diciamo che dal 27 marzo dovrebbe entrare in vigore l'orario estivo che vedrà almeno 9 toccate di notte su MXP (povera me!!)

Se puoi postare lo schedulato estivo appena lo hai te ne sarei molto grato, e credo proprio di non essere l'unico!! ;)

Quindi se non ho capito bene, gli MD11F sono di proprietà di lessors diversi? E se durante quelle notti di lavoro a MXP ti dovesse servire una mano... [:301]

Ciao,
Marco

Citazione:

sarebbe proprio molto apprezzato, grazie!

Posterò lo schdulato quanto prima. Il problema che abbiamo è con il povero EI-UPE che come ricorderete ha avuto un piccolo incidente in hangar manutenzione a FCO e si è seduto, causa spostamento pesi di zavorra. Così il suo atteso ritorno è posticipato (?) e di aerei ne abbimo sempre 4 per ora!!!!!! Comunque sarà fatto.
Per le notti sono terrorizzata.....ma vi farò sapere.
Ciao Trillina!!!!!

Che peccato, dentro I-DUPU ci sono stato negli hangars di FCO a merzo 2005... Ho visitato solo la Magnifica, l'Economy era mezza smontata :(

Perdonami trillina ma io gli MD11 li preferivo pax :)

Ciao!