la flotta si ritroverà divisa in due,velivoli nuovi con pvt e vecchi senza.
non mi entusiasma molto la cosa, anche perche la maggior parte dei 320 nuovi viene piazzata su LIN FCO dove il pvt non serve, a scapito di rotte piu lunghe dove servirebbe di piu
Peraltro è un'ottima cosa quella di avere i ptv (sperando che li facciano anche funzionare): non mi sembra che altri li abbiano per il corto/medio raggio... e potrebbe essere un buon elemento distintivo... oltre a quello di migliorare l'attuale (pessima) offerta di snack a bordo.
La LiveTV (anche se non al 100% delle sue funzioni) è senza dubbio un plus di prodotto che AZ può sfruttare per il rilancio del prodotto di bordo.
Tra l'altro Blue Wings, l'unico altro acquirente di LiveTV in Europa, è stata messa a terra qualche giorno fa... quindi al momento CAI è l'unico vettore europeo ad avere LiveTV a bordo.
Quindi dovrebbe effettivamente valorizzarla... magari pubblicizzandola un po. Sono convinto che sia un plus: alcune tratte seppur di medio raggio diventano lunghette avendo a disposizione solo libri / riviste... e il ptv le rende molto più piacevoli.
Nono, ho copiato le marche appena ho visto l'aereo, e le ho ricontrollate una volta sceso: era DSG
sbaglio o AP prima della fusione le aveva messe a pagamento?
Sbagli![]()
Concordo, un plus da sfruttare.Tra l'altro Blue Wings, l'unico altro acquirente di LiveTV in Europa, è stata messa a terra qualche giorno fa... quindi al momento CAI è l'unico vettore europeo ad avere LiveTV a bordo.
Concordo, un plus da sfruttare.
Secondo me aspettano di avere in flotta un certo numero di A320 nuovi per pubblicizzarla visto che non possono mica dire che può esserci o meno.
Intanto una curiosità: si certe rotte medie-lunghe che operano con A321, mi ricordo Mosca per esempio, sono poi andati avanti con l'idea di proiettare film utilizzando i display attuali?
Sul volo per CAI ti confermo di si.