E' iniziata la riconfigurazione dei 320/319/321 di Az,con i nuovi sedili Recaro.
http://webcommunity.ilvolo.it/az-866-per-mla-con-piccola-sorpresa-t4889.html
La prima macchina riallestita è I-BIXG,i sedili di questo 321 non hanno però i monitor in quanto avrebbe comportato ricablare l'aeroplano.
Guarda meglio!!!Ma se le ultime lettere della sigla riportate della foto sono TB, come fa ad essere I-BIXG????
E' sicuramente un altro aeromobile!!!!![]()
Secondo me avevano interrotto perchè ho fatto diversi voli e mettevano solo delle sfilate di moda e poco altro senza distribuire le cuffie.io ho visto piu volte dei film su 321 su rotte di 4 ore piu di tre anni fa...
non mi sembra una novita!
certo non erano su pvt ma sugli schermini cagosi ribaltabili dalla cappelliera
Altro particolare: se zoomate bene su quell'immagine di cabina riconfigurata, la safety card che sporge da una tasca è di un A-320, non del 321 (si legge bene la scritta, inoltre il box che la racchiude nel 321 è verde, nel 320 è blu come in questo caso)
Ottima cosa dato che le camaleonte erano oramai tutte sfondate.
Un paio di domande fondamentali.
1. Quanto ci mettono a riconfigurare UN a32X?
2. Quanti ne fanno alla volta e entro quando finiranno.
3. Le prime file hanno un po' di pitch in piu'? (Quelle teoricamente business?).
4. Faranno solo i a320 per uniformarli a quelli AP oppure tutti?
Comunque sicuramente un passo avanti...![]()
Secondo me avevano interrotto perchè ho fatto diversi voli e mettevano solo delle sfilate di moda e poco altro senza distribuire le cuffie.
Potrebbe essere come dici.Molto probabile.Quel 321 secondo me è invece un 320 per diversi motivi:
1) non si vedono i sedili degli AAVV dalle porte 2 e 3 nè tantomeno lo "stacco" nelle file di sedili
2) è difficile che le safety siano sbagliate
3) l'urgenza è di riconfigurare i 320 per avere una flotta omogenea
Hanno interrotto sul medio-raggio nel 2003/2004 circa.no no.
Venivano proiettati film (uno), Benny Hill's Show o candid camera!
non sapevo che avessero interrotto.
ormai AZ non la prendo piu.
E se fosse una bufala ? La foto mi sembra ritoccata per quanto riguarda la copertura dei PVT.Potrebbe essere come dici.Molto probabile.
di certo non è EI-DTB,perchè quest'ultimo ha i PVT.
L'utente che aveva postato le foto parlava di XG,magari è più semplicemente KG,ovvero un 320.
E se fosse una bufala ? La foto mi sembra ritoccata per quanto riguarda la copertura dei PVT.
Si vabbè mo' non esageriamo!E se fosse una bufala ? La foto mi sembra ritoccata per quanto riguarda la copertura dei PVT.
Si vabbè mo' non esageriamo!
Ho letto tutti i commenti ed ho incominciato ad insospettirmi quando 7CHURCH7 ha affermato che fino alle 22.30 del 31/03 la configurazione di I-BIXG era quella vecchia, mentre in un altro intervento si afferma che il 1/4 lo stesso a/m sarebbe già stato riconfigurato. Hanno impiegato solamente una notte per effettuare il lavoro ???? hai letto i commenti sopra? I PVT sono coperti perchè gli aerei che vengono ri modificati non li avranno. Per questo ci sono quei tappi!
Ho letto tutti i commenti ed ho incominciato ad insospettirmi quando 7CHURCH7 ha affermato che fino alle 22.30 del 31/03 la configurazione di I-BIXG era quella vecchia, mentre in un altro intervento si afferma che il 1/4 lo stesso a/m sarebbe già stato riconfigurato. Hanno impiegato solamente una notte per effettuare il lavoro ?
Per quanto riguarda i tappi al posto degli schermi, perchè hanno tolto solamente il video e lasciato il lettore di carta di credito ? non sarebbe stato più semplice sostituire tutto il pannello superiore ?
Ho letto tutti i commenti ed ho incominciato ad insospettirmi quando 7CHURCH7 ha affermato che fino alle 22.30 del 31/03 la configurazione di I-BIXG era quella vecchia, mentre in un altro intervento si afferma che il 1/4 lo stesso a/m sarebbe già stato riconfigurato. Hanno impiegato solamente una notte per effettuare il lavoro ?
Per quanto riguarda i tappi al posto degli schermi, perchè hanno tolto solamente il video e lasciato il lettore di carta di credito ? non sarebbe stato più semplice sostituire tutto il pannello superiore ?