Riconfigurazione 744 LH


explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
0
Scorzè (ve)
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla situazione riguardante la riconfigurazione della cabina dei 744 LH, a che punto sono? li hanno sistemati tutti?
ciao
 
grazie, io però parlo della Y mi sembrava di aver capito che riconfiguravano con le poltrone nuove, come quelle del 388 con PTV e tutto il resto...
Doveva partire il piano di riconfigurare l'economy di 20 (?) dei 30 747-400 con i sedili nuovi e i pvt. Ma da quest'estate ad ora c'è in giro solo il 744 test.

Per la nuova Business hanno detto di aspettare l'arrivo dei 747-8. Cmq sulla rivista di LH, Newslink dedicata alla nuova cabina Europea, si dice che stanno già facendo test sulla configurazione dei 747-8 in un mock-up in legno.
 
...
Per la nuova Business hanno detto di aspettare l'arrivo dei 747-8. Cmq sulla rivista di LH, Newslink dedicata alla nuova cabina Europea, si dice che stanno già facendo test sulla configurazione dei 747-8 in un mock-up in legno.
Non è che hanno deciso di aspettare, è che per i primi A380 era già troppo tardi.

I 748i sono la prima occasione utile.
 
Non è che hanno deciso di aspettare, è che per i primi A380 era già troppo tardi.

I 748i sono la prima occasione utile.
Non ho detto DECISO, ma DETTO. Che era per ragioni di tempistiche era sottointeso. Poi è ovvio che anche se la business sarà pronta per 1-2 delivery di A380 prima dell'arrivo del 747-8 aspetteranno il nuovo Jumbo per fare una presentazione unica, attira sicuramente di più pubblicità la presentazione di un nuovo prodotto contemporaneamente a quella di un nuovo aereo, che solo presentare il nuovo sedile.
 
Ho capito, se LH mi ridà indietro gli evaucher di cui mi ha depredato è meglio fare un upgrade in J....
 
Da tempo su mucforum.de è presente la lista degli aerei da riconfigurare con le relative date di installazione dei PVT. Stranamente adesso sono scomparse le date di riconfigurazione dei 744. Avevamo ipotizzato tempo fa (http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=80292) che la scelta di riconfigurare la economy dei 744 fosse da attribuire alla possibilità che i 748 non arrivassero. Che abbiano deciso di sospendere la riconfigurazione in funzione dell'arrivo certo della nuova regina?
 
Da tempo su mucforum.de è presente la lista degli aerei da riconfigurare con le relative date di installazione dei PVT. Stranamente adesso sono scomparse le date di riconfigurazione dei 744. Avevamo ipotizzato tempo fa (http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=80292) che la scelta di riconfigurare la economy dei 744 fosse da attribuire alla possibilità che i 748 non arrivassero. Che abbiano deciso di sospendere la riconfigurazione in funzione dell'arrivo certo della nuova regina?
Probabilmente hanno trovato più conveniente aspettare.

Cmq non ricordo le date di installazione su quella tabella, ma solo le faccine che ci sono ancora.
 
scusate se chiedo con una domanda OT....è possibile sapere quale aereo ha fatto una determinata tratta? In particolare, ho volato su un A321 LH328 del 03/01/2011 FRA-VCE, ma ho dormito e non ho preso ne nome ne marche dell'aereo :(