Ricomincia ad aumentare la fuel surcharge

Quoto!!

Io eliminerei tutti i costi accessori. Tu dimmi quanto vuoi per farmi andare da A a B e io decido se sei conveniente o meno. Ma non possiamo leggere un biglietto pieno di voci. Chi mi dice che loro sul carburante non ci fanno la loro speculazione?
Per fortuna i prezzi si riescono ad avere quasi sempre totali per confrontarli, giusto le low cost e soprattutto FR è un po' più rognoso da fare il totale per poi confrontarli.

Ma posso capire perchè se uno compra un biglietto tramite T.O all'ultimo si possono svegliare per la FS e se uno invece lo compra fai da te prezzo è quello?
Prevedo una mazzata già per il viaggio con T.O in programma per luglio...

da una simulazione prezzi thai

sulla tratta italia bkk

risulterebbe un aumento da 86 di luglio a 115 us a venire

avete notizie di altri???

thai brilla sempre

da una simulazione prezzi thai

sulla tratta italia bkk

risulterebbe un aumento da 86 di luglio a 115 us a venire

avete notizie di altri???

thai brilla sempre

Dopo gli ultimi avvenimenti il turismo in Tailandia è in caduta libera e questo ulteriore aumento del prezzo dei voli certamente non ne incoraggia la ripresa...

certo

l`anno scorso thai denuncio`forti perdite per coperture a termine evidentemente errate sul fuel

ma partire cosi`presto...quest`anno...in perido di stanca stagionale
mi sembra errato

mi viene pero`il dubbio che lo faccia solo dall`italia...per sfruttare il nostro agosto (gli italiani sono fra i pochi che ci vanno adesso)

per questo chiedevo se avete notizie ufficiali..io ,al momento,non le vedo...

Caro carburante, Singapore Airlines ritocca la fuel surcharge

25/01/2011
Singapore Airlines alza la fuel surcharge. A partire dal prossimo 27 gennaio il vettore applicherà degli aumenti alla tassa carburante, a seguito dell'incremento del prezzo del greggio,

attualmente superiore ai 110 dollari al barile.

I nuovi livelli tariffari saranno validi per i voli Singapore Airlines e SilkAir e subiranno un aumento compreso tra i 3 e i 27 dollari, a seconda del segmento di viaggio

http://www.ttgitalia.com/pagine/Car...ttaglio001,IT,268300,Notizie_del001-news.aspx

a 110 us doll:????? mi sfugge qualcosa ?

é a 88 !!!