F FlyIce Guest 8 Agosto 2008 #21 aamilan ha detto: hai dimenticato di controllare con un altro vettore per l'8 settembre Clicca per espandere... AA ha la J piena.
aamilan ha detto: hai dimenticato di controllare con un altro vettore per l'8 settembre Clicca per espandere... AA ha la J piena.
F FlyIce Guest 8 Agosto 2008 #22 Boeing747 ha detto: E' strano: potrebbero aver chiesto slot su più di un aeroporto dell'area di NYC per riservarsi di scegliere poi tra JFK ed EWR, oppure trattarsi di un errore. Clicca per espandere... Lo slot non è legato alla destinazione, quindi in quel campo ci puoi scrivere quello che ti pare. EZY chiede regolarmente slot per Basel ...
Boeing747 ha detto: E' strano: potrebbero aver chiesto slot su più di un aeroporto dell'area di NYC per riservarsi di scegliere poi tra JFK ed EWR, oppure trattarsi di un errore. Clicca per espandere... Lo slot non è legato alla destinazione, quindi in quel campo ci puoi scrivere quello che ti pare. EZY chiede regolarmente slot per Basel ...
A aamilan Socio AIAC 2025 Utente Registrato 17 Luglio 2008 4,634 72 8 Agosto 2008 #23 FlyIce ha detto: AA ha la J piena. Clicca per espandere... veramente no !
F FlyIce Guest 8 Agosto 2008 #24 aamilan ha detto: veramente no ! Clicca per espandere... Infatti non solo la business non è disponibile ma pure l'economy. Questo è quello che risuta da CRS: AA 199 MXPJFK C0 Y0 B0 M0 V0 K0 Q0 Poi nel dubbio ho guardato sul sito AA ed in effetti il volo è in vendite, ma mi sa che avete un problema
aamilan ha detto: veramente no ! Clicca per espandere... Infatti non solo la business non è disponibile ma pure l'economy. Questo è quello che risuta da CRS: AA 199 MXPJFK C0 Y0 B0 M0 V0 K0 Q0 Poi nel dubbio ho guardato sul sito AA ed in effetti il volo è in vendite, ma mi sa che avete un problema
janmnastami Utente Registrato 9 Febbraio 2008 3,384 0 8 Agosto 2008 #25 Sul sito AA non c'è nessun posto in economy per domani, propone solamente voli con scalo.
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,299 553 Milano/Antwerpen 10 Agosto 2008 #26 Speriamo che si mettano in testa di operare nel pomneriggio
A aamilan Socio AIAC 2025 Utente Registrato 17 Luglio 2008 4,634 72 10 Agosto 2008 #27 FlyIce ha detto: Infatti non solo la business non è disponibile ma pure l'economy. Questo è quello che risuta da CRS: AA 199 MXPJFK C0 Y0 B0 M0 V0 K0 Q0 Poi nel dubbio ho guardato sul sito AA ed in effetti il volo è in vendite, ma mi sa che avete un problema Clicca per espandere... scusa giusto per curiosità ma che crs usi ????
FlyIce ha detto: Infatti non solo la business non è disponibile ma pure l'economy. Questo è quello che risuta da CRS: AA 199 MXPJFK C0 Y0 B0 M0 V0 K0 Q0 Poi nel dubbio ho guardato sul sito AA ed in effetti il volo è in vendite, ma mi sa che avete un problema Clicca per espandere... scusa giusto per curiosità ma che crs usi ????