Richiesta spotting sabato 8 a MXP

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Cari ragazzi sabato mattina alle 8,45 parto col volo Vueling 7363 da Malpensa (strano...) e volevo chiedervi se qualcuno di voi sarà in quel di Ferno a fotografare.
il mio posto sarà il 3A per cui il finestrino sulla sinistra aimè
Pensavo che se parto dalla 35R potreste farmi un paio di scatti in taxy sulla charly così mi affaccio a salutarvi :D

Non ti assicuro nulla...però sabato mattina vado giù al Ticino a pescare verso le 6...se per le 8:20 ho già fatto quota prima di ritornare a casa a dormire faccio un salto a MXP...sperando tu parta dalla 35 R...

Com'è andata raga??? Avete "castigato" il Vueling?? Scommetto che è partito per 35L...[:307][:307]

Sabato prossimo alle 7.00 ci sono io che vado per una spottata a Madrid sempre da MXP ma con Easy Jet... approfitto del thread di I-ALEX per proporre a coloro che vogliano di venire d spottarci... del forum siamo, Io, Marcotso e Muccapazza75... fatemi sapere... anche in pvt se volete, oppure magari in questo thread... come volete...

P.S.: speriamo di partire per dx...[:301]

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Com'è andata raga??? Avete "castigato" il Vueling?? Scommetto che è partito per 35L...[:307][:307]

Sabato prossimo alle 7.00 ci sono io che vado per una spottata a Madrid sempre da MXP ma con Easy Jet... approfitto del thread di I-ALEX per proporre a coloro che vogliano di venire d spottarci... del forum siamo, Io, Marcotso e Muccapazza75... fatemi sapere... anche in pvt se volete, oppure magari in questo thread... come volete...

P.S.: speriamo di partire per dx...[:301]

Andrea.

mannaggia alla scuola :D mi tocca d'altronde...stamattina purtroppo non ho fatto in tempo a passare

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Vueling Castigato!!!! Decollo in perfetto orario per 35R. Peccato per il posto a sinistra....

@TRN: dovreste partire per L, facendo i calcoli e come mi ha detto Marco oggi.....

[:306]

Noooo... Speriamo di no... mamma mia...vabbè non resta che aspettare... te intanto ci saresti??

Il volo credo debba partire in orario... fammi sapere, o su questo thread o in pvt...ok??

Vogliamno la foto dell'aereo di I-ALEX!!!!:D:D

Io, te e emaskier in ogni caso ci vedremo poi al Clipper Day International 2007 il 16, ci saremo quindi anche io, mio padre e Marcotso.

Andrea.