Richiesta slot AP su AMS


Si, è la storica compagnia charter/lowcost di KLM

E difatti si guardano bene dal pestarsi i piedi.

In Italia:

KLM a LIN/MXP, HV a BGY
KLM a VCE, HV a VRN/TSF
KLM a FLR (c/s IG), HV a PSA
HV a NAP
KLM a BLQ
Unica eccezione: entrambe operano su FCO
HV opera poi degli stagionali su RMI, PMO, CTA e SUF.
 
@Michele

ed a TRN sia KLM che HV si guardano bene a pestare i piadi ad AF. Del resto si sà. "Il torinese è docile e si sposta a Malpensa senza fiatare. Quindi perchè rischiare?" (N.B. NON sono parole mie...)
 
Ultima modifica:
Windjet o Bluexpress? La nuova base low cost a Torino potrebbe anche tirare fuori dal cilindro un TRN-AMS, o no? Sperando ceh non finisca come GOA 2. Anche se secondo me un low cost che porta ad AMS al mattino molto prima che con un trnasito a CDG con AF potrebbe funzionare...così si unirebbe business e leisure...Però ovviamente se si va al mattino per far risparmiare il transito via CDG l'aereo deve essere a TRN e per questo serve una lowcost basta nello scalo sabaudo.