Richiesta informazione charter MXP-RMF

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,957
1,420
Rapallo, Liguria.
Ho una richiesta per gli esperti del settore charter sul mar Rosso da Malpensa:la mia fidanzata deve andare a Port Ghalib per una convention di lavoro dal 27 febbraio (sabato), al 2 marzo (martedì).
Considerato che è tutto organizzato e non sono ad oggi disponibili informazioni sul vettore, avrei la curiosità di sapere quale compagnia potrebbe essere utilizzata per il volo su Marsa Alam; mi risulta che il sabato volino lì Neos e Livingston, ma il martedì non trovo niente da MXP, se qualcuno ha qualche idea...
Grazie mille in anticipo a tutti!!:)

La prima cosa da capire è se il convention bureau che organizza l'evento ha noleggiato l'intera capacità dell'aereo, pagando dunque un charter ad-hoc per l'occasione, oppure se l'evento presuppone un numero di partecipanti molto inferiore, che dunque viaggeranno sui normali voli charter vacanze, organizzati dai t.o.

Se si tratta della prima opzione, non penso sia già stato schedulato ed inserito nei sistemi.

La prima cosa da capire è se il convention bureau che organizza l'evento ha noleggiato l'intera capacità dell'aereo, pagando dunque un charter ad-hoc per l'occasione, oppure se l'evento presuppone un numero di partecipanti molto inferiore, che dunque viaggeranno sui normali voli charter vacanze, organizzati dai t.o.

Se si tratta della prima opzione, non penso sia già stato schedulato ed inserito nei sistemi.

Penso più la prima, proprio perchè non trovo alcuna frequenza charter il martedì da Marsa Alam verso MXP...molte grazie comunque!