Richiesta info rimborso Tiger Airways


jetboy

Utente Registrato
3 Luglio 2008
479
27
Ciao a tutti.
Quest'estate sono 'incappato' nella messa a terra forzata di TIGER Australia, fatto di cui si è parlato in un altro post.
Il volo che avevamo prenotato di conseguenza è stato cancellato ma la compagnia ci ha assicurato il pieno rimborso del biglietto. Ci siamo attivati con la procedura indicata nel sito ma ad oggi niente soldi. Il tutto accadeva, per la cronaca, a fine luglio. Qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi per un reclamo?
Aggiungo che abbiamo ripetuto due volte la procedura, a distanza di 20 giorni.

Comunque ho la sensazione che Tiger abbia effettuato questa mossa per 'compiacere' le autorità aeronautiche australiane in modo da velocizzare la sospensione del blocco. Una volta ricevuto l'ok a riprendere le operazioni, hanno fatto finta di niente e non hanno procetuto con i promessi rimborsi.
Che dite?

p.s. mi scuso con gli amminstratori per il post forse un po' troppo OT.
 
Ultima modifica:
La messa a terra di questa compagnia non so a cosa sia dovuta ,io ci ho viaggiato, hanno aerei nuovi e personale molto cortese,Melbourne Cairns e Cairns Melbourne,volo in orario.Se lo stesso standard usato dall'ente australiano ,venisse usato in europa ,non so quante compagnie aeree volerebbero.Mi sono trovato molto meglio con la Tiger che con la Jetstar, ma mooolto meglio.Con i prezzi che applicava la Tiger non credo che tu abbia "perso" molti soldi!!
 
Ultima modifica:
Io oltre a contattare la Tiger farei la denuncia alla carta di credito dando alla banca tutti documenti che il volo è stato annullato. Secondo me fai prima
 
Anche io la scorsa estate nn sono riuscito a volare con tiger a causa della sospensione dei voli, ma io ho ricevuto il rimborso addirittura negli stessi giorni in cui avrei dovuto volare, cioè 3 e 6 agosto. inoltre ho ricevuto anche una mail di scuse.