Ciao a tutti.
Quest'estate sono 'incappato' nella messa a terra forzata di TIGER Australia, fatto di cui si è parlato in un altro post.
Il volo che avevamo prenotato di conseguenza è stato cancellato ma la compagnia ci ha assicurato il pieno rimborso del biglietto. Ci siamo attivati con la procedura indicata nel sito ma ad oggi niente soldi. Il tutto accadeva, per la cronaca, a fine luglio. Qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi per un reclamo?
Aggiungo che abbiamo ripetuto due volte la procedura, a distanza di 20 giorni.
Comunque ho la sensazione che Tiger abbia effettuato questa mossa per 'compiacere' le autorità aeronautiche australiane in modo da velocizzare la sospensione del blocco. Una volta ricevuto l'ok a riprendere le operazioni, hanno fatto finta di niente e non hanno procetuto con i promessi rimborsi.
Che dite?
p.s. mi scuso con gli amminstratori per il post forse un po' troppo OT.
Quest'estate sono 'incappato' nella messa a terra forzata di TIGER Australia, fatto di cui si è parlato in un altro post.
Il volo che avevamo prenotato di conseguenza è stato cancellato ma la compagnia ci ha assicurato il pieno rimborso del biglietto. Ci siamo attivati con la procedura indicata nel sito ma ad oggi niente soldi. Il tutto accadeva, per la cronaca, a fine luglio. Qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi per un reclamo?
Aggiungo che abbiamo ripetuto due volte la procedura, a distanza di 20 giorni.
Comunque ho la sensazione che Tiger abbia effettuato questa mossa per 'compiacere' le autorità aeronautiche australiane in modo da velocizzare la sospensione del blocco. Una volta ricevuto l'ok a riprendere le operazioni, hanno fatto finta di niente e non hanno procetuto con i promessi rimborsi.
Che dite?
p.s. mi scuso con gli amminstratori per il post forse un po' troppo OT.
Ultima modifica: