Richiesta di aiuto!

NON CI CREDO!

Te le mandiamo da qua,altro che Amazon

Questo è uno dei (pochi) aspetti dell'Italia che spero resti immutato nei secoli :D

Ne avevo comprate due pacchi l'altra settimana, quando ero sceso in Italia. Poi sono venuti gli sbbbbabbari a casa mia, piu' il coinquilino americano, e ora ho due Kinder colazione piu'. E Amazon ha, ogni tanto, dei prezzi cristiani, a differenza di:

Inizio OT - Nifeislfe e' una miniera per chi vuole roba Italiana a Londra - Fine OT (Non ho nessun interesse nei risultati economici di Nifeislife ne' ricevo incentivi da detta societa' :)

Che e' una ladrata senza precedenti (una mia coinquilina ha lavorato con loro per uno stage, fanno dei ricarichi pazzeschi, a momenti la coca al kg costa meno del pecorino!).

Ne avevo comprate due pacchi l'altra settimana, quando ero sceso in Italia. Poi sono venuti gli sbbbbabbari a casa mia, piu' il coinquilino americano, e ora ho due Kinder colazione piu'. E Amazon ha, ogni tanto, dei prezzi cristiani, a differenza di:

Che e' una ladrata senza precedenti (una mia coinquilina ha lavorato con loro per uno stage, fanno dei ricarichi pazzeschi, a momenti la coca al kg costa meno del pecorino!).

Caccia l'indirizzo!

La (ex)coinquilina merita di piu' del sottoscritto, a prescindere dai gusti!

(PS scusa Dreamliner per aver fatto deragliare il tuo thread).

se volete vi posso dare i 10.000 dong vietnamiti che explo mi ha gentilmente donato.Ricordo a tutti che 1 dong equivale circa a 1 euro.Fate voi 2 calcoli sulla gentilezza del sig.Explo :D

Ma ci avevi creduto? ti dico un segreto...hai in mano 35 centesimi....

Una stretta al cuore.Pur non conoscendovi di persona mi sono adoperato per farvi avere razioni di cibo e abiti puliti.
Attualmente sono in viaggio.

http://www.ditzj.de/fora/buzzy/fn/D90_07429.jpg
:):):)

Cari amici del forum!

Vi scrivo questa lettera con Quore in mano.

Con affetto i vostri tre dela grande fame

1 Falkux O Scrafone, 2 Dream, el gommonaro,3 Dancrane la pirla di lambrate

fate di necessità virtù
abituatevi fin da subito alla frugalità , quando arriva il carrello sdegnati girate la testa , neanche da bere

contemporaneamente dareste il buon esempio e vi starete allenando a una vita più sana a membra più lievi e il vostro cammino da pellegrini sarà più leggero

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu