Richiesta : Come noleggiare un aereo, ed a chi chiedere?


Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Mi scuso in anticipo , e prego gli amministratori di chiudere e cancellare la discussione se non pertinente, o altro che possa andare contro le regole del forum.
Più agenzie di viaggio, ubicate nel salento, mi hanno chiesto se potessi occuparmi per conto loro di raccogliere informazioni e preventivi circa possibili noli di aerei tipo 737 – ATR (con numero di posti da 65 a 160 circa) per organizzare dei charter nel periodo tra marzo e giugno 2015 con partenze da Brindisi e Bari per le principali capitali europee in primis Praga e Budapest. In alternativa le stesse agenzie mi hanno chiesto se possibile, di raccogliere informazioni sempre per le stesse destinazioni con voli di linea per gruppi da almeno 45-60 persone.
La prima compagnia che mi è venuta in mente è Mistral, visto che ha un 737 fermo a Bari.
Vi chiedo cortesemente, se avete informazioni o contatti di contattarmi anche in privato.
Cordialmente vi ringrazio, e chiedo agli amministratori se ritengono la discussione non pertinente al forum di chiuderla immediatamente.
Grazie in anticipo a tutti

OT- Se alcuni utenti del forum hanno contatti personali, o lavorano per compagnie aeree sarebbe gradito contatto.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,017
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu