Richard Branson Perde una scommessa e.....

Pazzo no, non lo è nemmeno un po'.
Le strategie di marketing si realizzano ANCHE con queste forme di comunicazione.
Diciamola meglio: la cosa nasce probabilmente come uno scherzo, ma poi viene scientificamente sfruttata a fini pubblicitari.

Pazzo no, non lo è nemmeno un po'.
Le strategie di marketing si realizzano ANCHE con queste forme di comunicazione.
Diciamola meglio: la cosa nasce probabilmente come uno scherzo, ma poi viene scientificamente sfruttata a fini pubblicitari.
Forse era scherzoso il mio "Pazzo" non credi ?

Lo credo ora e ne ero ben consapevole anche prima. Mi sono semplicemente "attaccato" alla tua affermazione come spunto per aggiungere un elemento di discussione, che è secondo me l'elemento rilevante della vicenda, mentre credo sia poco interessante il folklore.
Non sentirti criticato.

"Una parte dei biglietti del volo verranno versati in beneficenza e il patron di AirAsia ne ha offerti due gratis su Twitter"

Sono belle queste forme di onesta rivalità.
Piccola critica utopistica: Se il mercato fosse sempre così, probabilmente sarebbe un mondo migliore.

Lo credo ora e ne ero ben consapevole anche prima. Mi sono semplicemente "attaccato" alla tua affermazione come spunto per aggiungere un elemento di discussione, che è secondo me l'elemento rilevante della vicenda, mentre credo sia poco interessante il folklore.
Non sentirti criticato.

"Una parte dei biglietti del volo verranno versati in beneficenza e il patron di AirAsia ne ha offerti due gratis su Twitter"

Sono belle queste forme di onesta rivalità.
Piccola critica utopistica: Se il mercato fosse sempre così, probabilmente sarebbe un mondo migliore.

Ok, però se posso avrei evitato quel versamento di cosa ? Aranciata sul presidente Air Asia per rispetto degli addetti alle pulizie ... poi sarebbe stato tutto perfetto ;)

Ma non è stra vecchia sta notizia??? a me pareva di averla già letta tempo addietro.... a meno che il buon Richard non ami il travestimento, e sia una replica

Ultima modifica:
Infatti, ecco qua.... novembre 2010:
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbi...-passengers-AirAsia-flight-losing-F1-bet.html

ma soprattutto già da AC: http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/114106-OT-La-Lotus-finisce-davanti-alla-Virgin-e-Branson-dovr%C3%A0-travestirsi-da-hostess?highlight=branson+hostess

Direi che la cosa più sconcertante è che diverse testate la ri-riportino oggi sta inutile notizia, il che la dice lunga sull'attendibilità dei giornalisti.... che tristezza!

Vi prego, chiudete....
Forse confondi le cose.
la scommessa risale a tempo addietro. In questi giorni, e' stato saldato il debito.
la notizia ci sta tutta

Ok, però se posso avrei evitato quel versamento di cosa ? Aranciata sul presidente Air Asia per rispetto degli addetti alle pulizie ... poi sarebbe stato tutto perfetto ;)

Quoto. Anche per rispetto a chi costruisce i sedili, e per le mucche con la cui pelle sono fatti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu