Questo è quello che mi hanno scritto e subito dopo la disponibilità mi è aumentata di 279 euri.
Gentile Cliente,
diamo seguito alla sua segnalazione relativamente alle operazioni descritte a fondo pagina, per segnalarle che, ad oggi, non abbiamo ricevuto la copia della documentazione di vendita da parte della nostra Corrispondente necessaria per la definizione della pratica.
La informiamo quindi, che, per evitarle ulteriori attese, abbiamo disposto il rimborso degli importi (*), tramite accredito che troverà registrato sul prossimo estratto conto utile con la formula ?salvo buon fine? (**).
Per ogni chiarimento, il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero verde 800-15.16.16.
Un cordiale saluto.
Estratto conto del Addebito di
30/04/08 Euro 68,65/
30/04/08 Euro 68,65/
30/04/08 Euro 68,65/
31/05/08 Euro 68,65/
(*) La cifra comprende eventuali spese aggiuntive descritte in estratto conto.
(**)La formula ?salvo buon fine? prevede l?immediato rimborso al titolare della somma contestata. L?accredito della somma viene revocato - dopo comunicazione scritta e con riaddebito in estratto conto - solo qualora l?esito delle verifiche attribuisca la competenza dell?operazione al titolare, per qualunque motivo.
Ufficio Titolari
Direzione Servizio Clienti