Riattivato il sito di Alpi Eagles

Eagle007

Bannato
4 Luglio 2008
94
0
0
Il sito web di compagnia sta' per riaprire con la dicitura amministrazione straordinaria.
Metteranno anche le rotte o solo informazioni?
Bhe e' gia' un passetto in avanti.

apperò .... il sito è tornato magicamente online- in parte ovviamente :O !

Un pilota amico mi ha detto che si ripartirebbe verso settembre.
Forse con gli aerei che sono in francia a dinard

Settembre - Ottobre - Novembre non sono certo i mesi migliori per ripartire..!
Chi metterà i soldi? Chi sarà il presidente? Spero cambino un po' di cose dall'AlpiEagles fermata a Gennaio!!!

Per rimettere a volare un cadavere decomposto ci vogliono molti soldi, vediamo dove li trovano...
...e sempre che li trovino cosa si mettiono a fare?..le tratte di AZ appena la fermano?
col petrolio verso i 170 usd/bbl???
mi vien da ridere...
...intanto afrijet si e' messa in moto, quanto durera' ...come ocean??
speriamo non siano un'altra volta soldi nostri anche se ho un brutto presentimento....

...ma ammesso che mettano in vendita qualche fantomatica rotta, chi avrà il coraggio di prenotare un biglietto con loro? Non è bastato l'esempio recente di Clubair, che ha volato per 6 mesi con LF del 5-6% prima di tornare definitivamente nell'aldilà?

...ma ammesso che mettano in vendita qualche fantomatica rotta, chi avrà il coraggio di prenotare un biglietto con loro? Non è bastato l'esempio recente di Clubair, che ha volato per 6 mesi con LF del 5-6% prima di tornare definitivamente nell'aldilà?

la gente che pur di risparmiare 10 euro...non si fa problemi a volare con una compagnia inaffidabile e comunque il solito carrozzone...se e' fallita basta chiuso stop

Secondo me se ripartiranno, voleranno inizialmente su nazionali come una volta, sud ed isole!
e qualche internazionale che non è ancora stato sufficientemente coperto!

Sinceramente prevedendo un operativo con 2 macchine vedrei qualcosa del genere

VCE-PMO 1Daily
VCE-CAG 1Daily
VCE-NAP 2Daily
VCE-BRI 1Daily
VCE-SUF 4xWeek
VCE-BDS 3xWeek
VCE-REG 3xWeek

Di internazionali
VCE-OTP 4xWeek
VCE-TSR 3xWeek
VCE-ATH 4xWeek

Totale 8 Voli Giornalieri (16A/R)

Sembra una pazzia???
Mhà :D !!

quindi anche il Linate-Bari??? sarebbe oro x me e chissà per quanti altri che da milano devono farsi un'ora di bus x andare a orio e mxp per andare a bari (ovviamente ci sono az ed airone da linate ma a cifre spropositate)

quindi anche il Linate-Bari??? sarebbe oro x me e chissà per quanti altri che da milano devono farsi un'ora di bus x andare a orio e mxp per andare a bari (ovviamente ci sono az ed airone da linate ma a cifre spropositate)

Mhà non saprei! Quella rotazione era operata da un Aereo basato a VRN e non credo che se riparta basi subito qualcosa a VRN..
nn saprei però ..... intanto bisogna vedere se riparte :D !!