Riassunto rotte cancellate AP

Francamente non vedo perchè arrivare a usare certi toni. Abbiamo provato a confrontarci civilmente e il risultato che si ottiene è di arrivare agli insulti???

Bravo Michele, dai plachiamo un pò i toni che nn serve a nulla.
Tanto possiamo intuire tutti come siano andati i fatti e comunque ognuno consosce la situazione del proprio aeroporto!
Finiamola altrimenti diventa noiosa questa discussione;)

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bravo Michele, dai plachiamo un pò i toni che nn serve a nulla.
Tanto possiamo intuire tutti come siano andati i fatti e comunque ognuno consosce la situazione del proprio aeroporto!
Finiamola altrimenti diventa noiosa questa discussione;)

Mi avete mai visto implicato in polemiche?se son sbottato,un motivo ci sarà..son d'accordo anch'io di finirla..ma ciò vuol dire che devono finire le illazioni senza tesi e/o numeri da parte di certa gente..tutto quà![:306]

Dai non ti inalberare in questo modo.
é vero che la BLQ-FCO non è partita perchè non è arrivato il Cr9 ma giustamente come ti faceva notare Goafan, tra la BDS e la BLQ che sarebbero dovute entrambe partire il 1 giugno, hanno preferito la BDS.
Forse perchè essendo l'estate alle porte e essendoci meno possibilità nell'aeroporto salentino rispetto ai numerosi collegamenti di BLQ hanno preferito aprire quella.
Magari la BLQ avrebbe dato dei risultati più sul lungo termine rispetto agli immediati di un BDS d'estate.
Non possiamo nascondere questa verità.
Per quanto riguarda la GOA-LCY è vero che sarebbe stata difficile come rotta ma anche quella è legata a problemi con gli aeromobili.
Ora è inutile incazzarsi talmente tanto....poi se proprio volete andare a FCO con AP, potete fare un bellissimo BLQ-BRI-FCO, :D:D.
Infatti pensa ai voli tra BRI e BLQ che sono la bellezza di 2xday con 737

E questi voli vanno molto bene..Gran bella rotta la BLQ-BRI o BRI-BLQ..a seconda di dove si stà!:D infatti dal 737 e atr42 subito due 737!

Il volo per fco non parte finchè non c'è quel crj che non consegnano..purtroppo..dovevamo avere l'aereo basato qui da noi..e ci toccava questo che doveva arrivare..[:305]

Comunque non sono inalberato..se dire le cose come stanno è esser inaberati,allora ok lo accetto!;):)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
...
C'è differenza fra sospesi per evitare un certo fallimento e sospesi perchè non c'è l'aereo disponibile..non ne hai già dette abbastanza ieri?su dai lascia stare!;)
Aspettiamo di vedere se e quando la rotta riparte [:303]
;)

Beh si..quello siamo d'accordo..ma nel caso non riparta..amen..tanto ci godiamo un bel 11% che non è niente male!;)

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

E questi voli vanno molto bene..Gran bella rotta la BLQ-BRI o BRI-BLQ..a seconda di dove si stà!:D infatti dal 737 e atr42 subito due 737!

Si certo per me è BRI-BLQ e per te è BLQ-BRI:D, ma cmq quella rotta è da manuale, ma ci pensi che siamo stati anni senza voli, poi di botto 2daily che credo non stiano andando tanto male?
Pensare che prima la operava EN con l'ATR 42, immagino che dovesse essere strapieno ogni giorno!
Io sono davvero felicissimo per quella rotta, la cosa che mi dispiace è che quell'aereo rimanga fermo della 10 alle 18 di ogni giorno.