Riassunto novità Ryanair orario invernale!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,893
1,662
N/D
Si può notare una generale riduzione dei collegamenti tra l'Italia e LBC.
BGY e PSA avevano entrambi un daily ora passano a 4x, quindi l'offetta di posti combinata di BGY+PSA per LBC praticamente si dimezza passando da 14x a 8x.

La riduzione di Fr su LBC potrebbe portare AB ad incrementare il suo BGY-HAM adesso operato 3x week?

E pensare che LBC era canditata a diventare base Fr, invece ultimamente sta subendo solo tagli.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

PSA
1)Leggera variazione dell'orario del PSA-DUB che diventa:
PSA-DUB 18:00-19:40 DUB-PSA 20:05-23:50
2)Riduzone della PSA-LBC da daily a 4x week 1-3-5-7
Si libera quindi un 3x week base PSA che dovrebbe trasformarsi in una nuova rotta

Ho già sintetizzato (lavoro da certosino, fatto ieri sera mentre ascoltavo Porta a Porta) il nuovo schedulato da PSA per l'inverno.
www.aviazionecivile.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6975

Anche se vedo molto remota la possibilità di aggiungere un'altra destinazione nel breve periodo, mi piacerebbe che in quei tre giorni l'aereo facesse la PSA-LCJ.

PSA-LBC 700 miglia
PSA-LCJ 695 miglia

a me sembra che calzi a pennello essendo baricentrica e comodamente raggiungibile sia da Varsavia, Cracovia e Breslavia potrebbe dare buone soddisfazioni.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Ho già sintetizzato (lavoro da certosino, fatto ieri sera mentre ascoltavo Porta a Porta) il nuovo schedulato da PSA per l'inverno.
www.aviazionecivile.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6975

Ho visto! Ottimo lavoro! Se hai tempo potresti fare una cosa del genere anche per BGY? ;)

Citazione:
Anche se vedo molto remota la possibilità di aggiungere un'altra destinazione nel breve periodo, mi piacerebbe che in quei tre giorni l'aereo facesse la PSA-LCJ.

Non so, al momento non ci sono rotte di FR tra Italia e Polonia, ma quanto prima penso che arriveranno...

Comuque una cosa è certa il 3x week base PSA ora disponibile sarà utilzzato! Quindi o una nuova destinazione o un aumento di frequenze su una già servita.

Comuque una cosa è certa il 3x week base PSA ora disponibile sarà utilzzato! Quindi o una nuova destinazione o un aumento di frequenze su una già servita.

Oppure viene usato per il training dei futuri AV. Attualmente a PSA si tengono selezioni e corsi teorici per i futuri AV di Ryanair, poi si vola a EMA per la parte pratica.

www.crewlink.ie/recruit.php

Oppure viene usato per il training dei futuri AV. Attualmente a PSA si tengono selezioni e corsi teorici per i futuri AV di Ryanair, poi si vola a EMA per la parte pratica.

www.crewlink.ie/recruit.php

Come mai è stata scelta PSA come base per il training?

Non lo so, ciclicamente ogni mese ci sono nuove selezioni a PSA, su questo sito http://www.aviaonline.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=51 (quello degli AV) sotto il nick ESCONDITO c'è il supervisore Ryanair per la base di Pisa.

[Non lo so, ciclicamente ogni mese ci sono nuove selezioni a PSA, su questo sito http://www.aviaonline.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=51 (quello degli AV) sotto il nick ESCONDITO c'è il supervisore Ryanair per la base di Pisa.

Allora chiedi a lui che magari ci svela in anteprima le novità...;)

di sicuro, qualora ne fosse al corrente, non sarebbe così sprovveduto da fornirmi indicazioni, non credi;)

Non sa nulla il supervisore di una base FR. Le novità le sanno solo al commerciale di DUB e al sales di STN.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu