Riassunto novità Ryanair orario invernale!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,562
1,566
N/D
Si può notare una generale riduzione dei collegamenti tra l'Italia e LBC.
BGY e PSA avevano entrambi un daily ora passano a 4x, quindi l'offetta di posti combinata di BGY+PSA per LBC praticamente si dimezza passando da 14x a 8x.

La riduzione di Fr su LBC potrebbe portare AB ad incrementare il suo BGY-HAM adesso operato 3x week?

E pensare che LBC era canditata a diventare base Fr, invece ultimamente sta subendo solo tagli.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

PSA
1)Leggera variazione dell'orario del PSA-DUB che diventa:
PSA-DUB 18:00-19:40 DUB-PSA 20:05-23:50
2)Riduzone della PSA-LBC da daily a 4x week 1-3-5-7
Si libera quindi un 3x week base PSA che dovrebbe trasformarsi in una nuova rotta

Ho già sintetizzato (lavoro da certosino, fatto ieri sera mentre ascoltavo Porta a Porta) il nuovo schedulato da PSA per l'inverno.
www.aviazionecivile.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6975

Anche se vedo molto remota la possibilità di aggiungere un'altra destinazione nel breve periodo, mi piacerebbe che in quei tre giorni l'aereo facesse la PSA-LCJ.

PSA-LBC 700 miglia
PSA-LCJ 695 miglia

a me sembra che calzi a pennello essendo baricentrica e comodamente raggiungibile sia da Varsavia, Cracovia e Breslavia potrebbe dare buone soddisfazioni.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Ho già sintetizzato (lavoro da certosino, fatto ieri sera mentre ascoltavo Porta a Porta) il nuovo schedulato da PSA per l'inverno.
www.aviazionecivile.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6975

Ho visto! Ottimo lavoro! Se hai tempo potresti fare una cosa del genere anche per BGY? ;)

Citazione:
Anche se vedo molto remota la possibilità di aggiungere un'altra destinazione nel breve periodo, mi piacerebbe che in quei tre giorni l'aereo facesse la PSA-LCJ.

Non so, al momento non ci sono rotte di FR tra Italia e Polonia, ma quanto prima penso che arriveranno...

Comuque una cosa è certa il 3x week base PSA ora disponibile sarà utilzzato! Quindi o una nuova destinazione o un aumento di frequenze su una già servita.

Comuque una cosa è certa il 3x week base PSA ora disponibile sarà utilzzato! Quindi o una nuova destinazione o un aumento di frequenze su una già servita.

Oppure viene usato per il training dei futuri AV. Attualmente a PSA si tengono selezioni e corsi teorici per i futuri AV di Ryanair, poi si vola a EMA per la parte pratica.

www.crewlink.ie/recruit.php

Oppure viene usato per il training dei futuri AV. Attualmente a PSA si tengono selezioni e corsi teorici per i futuri AV di Ryanair, poi si vola a EMA per la parte pratica.

www.crewlink.ie/recruit.php

Come mai è stata scelta PSA come base per il training?

Non lo so, ciclicamente ogni mese ci sono nuove selezioni a PSA, su questo sito http://www.aviaonline.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=51 (quello degli AV) sotto il nick ESCONDITO c'è il supervisore Ryanair per la base di Pisa.

[Non lo so, ciclicamente ogni mese ci sono nuove selezioni a PSA, su questo sito http://www.aviaonline.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=51 (quello degli AV) sotto il nick ESCONDITO c'è il supervisore Ryanair per la base di Pisa.

Allora chiedi a lui che magari ci svela in anteprima le novità...;)

di sicuro, qualora ne fosse al corrente, non sarebbe così sprovveduto da fornirmi indicazioni, non credi;)

Non sa nulla il supervisore di una base FR. Le novità le sanno solo al commerciale di DUB e al sales di STN.