Riapre L aeroporto di Treviso: 15esima base Ryanair in Italia

  • Autore Discussione Autore Discussione TSF07
  • Data d'inizio Data d'inizio

TSF07

Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,126
14
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Oggi è stato un giorno importante per la città di Treviso ma anche per tutto il Veneto.
Dopo 14 mesi di stop L aeroporto ha riaperto ai voli commerciali celebrando anche l’apertura della base Ryanair che, onestamente, si aspettava davvero da moltissimi anni.
2 aerei basati più uno di back up, 48 destinazioni servite da Ryanair ed altre 14 raggiunte con Wizzair.

https://fb.watch/5SaWLYJkdz/ a questo link troverete il video girato in collaborazione con Benetton rugby Treviso e Ryanair per celebrare l’apertura.
Rassegne stampa disponibili ce ne sono molte, al prossimo link troverete sia quella di SAVE/AERTRE sia quella di Ryanair.
In questa città, Treviso, ma anche in tutta la regione stiamo cominciando a respirare un po’ di ritorno alla normalità 😊
https://www.trevisoairport.it/uploa...2/comunicato_stampa_gruppo_save_-_aer_tre.pdf

 
Bravi, e in bocca al lupo davvero. Mi ci metto pure io visto che ho già un biglietto per l’estate da TSF.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Messaggi
1,763,173
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu