Riapertura Forum Thread tecnico Aggiornamento vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla versione vecchia del forum non era abilitato.
Su questa credo si possa abilitare, ma decido io se è il caso di farlo.
Da un lato risolverebbe dei problemi, dall'altro ne creerebe perchè non si potrebbe più avere il controllo su edit in caso di utente a cui viene modificato il titolo.
Portando poi alla chiusura del thread.

Ti farò sapere.

Fabio

Credo sia 50, le impostazioni durante l'aggiornamento le ha ereditate dalla versione precedente.
Prima non c'ero, se qualcuno è al corrente di altre info, le posti in maniera di poter intervenire.
Personalmente 50 caratteri sono sufficienti, altrimenti con titoli troppo lunghi il forum non risulterebbe leggibile a chi si collega con dispositivi a bassa risoluzione o mobili.

Boh, mi pareva di fare titoli più lunghi una volta...
Mi fido ovviamente. Anche perchè alla fine contraggo e va bene lo stesso.

Grazie e Ciao

Il colore chiaro rende tutto più leggibile effettivamente, soprattutto i threads con nuovi post ora hanno visibilità immediata rispettoa prima.

Ok ragazzi , tenete presente che cmq è temporaneo , in attesa dell'ok definitivo.
Intanto sembra risolvere molti problemi, però avevo letto che qualcuno aveva problemi di vista con i colori chiari...
Vediamo di trovare una soluzione ottimale per tutti

Grazie a tutti per la riapertura del sito. Ora lo sfondo bianco è molto meglio rspetto a prima

Ok ragazzi , tenete presente che cmq è temporaneo , in attesa dell'ok definitivo.
Intanto sembra risolvere molti problemi, però avevo letto che qualcuno aveva problemi di vista con i colori chiari...
Vediamo di trovare una soluzione ottimale per tutti

Ok, tenete presente che con i toni chiari, colore bianco o non colore bianco, risulta ben piu' leggibile il tutto, non solo il singolo post e il relativo quote ma anche altre sezioni come la sezione messaggi privati, le varie opzioni forum ecc.

Mi accodo al gruppo degli entusiasti per la nuova impstazione chiara del forum. Per me così è perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.