Riapertura Forum Thread tecnico Aggiornamento vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena rientrato a casa e subito, come sempre ho provato a connettermi a questo forum. Sono molto contento di rivederlo attivo e ringrazio chi si è prodigato per fare tutto ciò.
Naturalmente anch'io attendo con ansia di capire un po' di più cosa sia successo, ma rivedere il forum online è di per sé motivo di serenità, (per quanto sia possibile in questi giorni...)
Trip report in arrivo? :) :D dicci dove sei andato in giro per l'europa :D

Grazie mille per la grossa mole di lavoro svolta a rimettere online il forum.

Thanks. Il forum mi e' mancato da morire.

Finalmente di nuovo online!!! Un grazie di cuore a chi si è fatto in quattro per riaprire al piu presto questo bellissimo forum!! Non sapevo piu cosa consultare in ste 3 settimane!!! Grazie millee!!!!

mi associo ai ringraziamenti, sentitissimi, nei confronti di asessa e doctorstein per il grandioso lavoro fatto, ed aggiungo quelli al nostro presidente malpensante, grazie al cui impegno costante e faticosissimo siamo di nuovo on line.

p.s. rivedere vipero tra noi, oltretutto, mi dà i brividi (di gioia, s'intende). e ringrazio quindi pubblicamente per questo la Zia Sally, decana della SEA e un po' nonna anche di tutti noi sul forum.

Un grandissimo grazie a tutti quelli che hanno ripristinato il forum. Un'astinenza durissima...!

Il nuovo look and feel è una figata pazzesca, molto elegante e molto leggibile.

Secondo me comunque la possibilità di scelta "rispondi" non mettendo il nuovo post in fondo è un po' confusionaria.
Sarebbe meglio fare come prima, o Quota o rispondi, mettendo il nuovo post in fondo.

salve piccola segnalazione
se si fa una ricerca avanzata la stessa non funziona,mentre se si cercano i post di un utente il sistema fa vedere i più recenti tipo ieri e l'altro ieri e poi passa dirattamente al 2008 o 2007 con un salto indietro di 3 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.