Riapertura Forum Thread tecnico Aggiornamento vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contentissimo di rivedere il sito funzionare! Mi siete mancati ragazzi. Questa veste mi sembra un po' troppo scura e dovrò farci l'abitudine, se vorrete cambiarla tanto meglio.

Ciao!

A proposito di password:
chiedo a tecnici, potrebbe essere "cosa buona e giusta" cambiare le nostre password d'accesso?
Voglio dire, gli hacker potrebbero esserne entrati in possesso, e quindi eventualmente divertirsi a scrivere cose con gli account degli utenti?

Ti direi di stare tranquillo, le password sono criptate quindi non dovrebbe essere successo nulla.

ps: in che banca hai il conto :D

grazie mille!! bravissimi! e mi piace molto questo tipo di grafica del forum.. è più.... spaziale!! :D ;)
grazie di nuovo!

Bentornati anche da parte mia, e grazie per il lavoro svolto. Il primo impatto effettivamente mi aveva dato l'impressione di scarsa leggibilità, ma mi sono adeguato in fretta. D'altra parte, ho anche lavorato su uno dei primi IBM portatili (CPU 80286, preistoria!), monocromatici con i fosfori rossi...

Bentornati! si sentiva la mancanza... e non sono parole di circostanza. Ho dato un'occhiata alla concorrenza ma voi (noi) siamo migliori

non so cosa sia successo , ma complimenti a chi ha rimesso tutto in piedi
se il forum fosse un poco più chiaro e leggibile sarebbe perfetto , ma se rimane così ci si abitua

e un saluto a quirino

Un appunto tecnico: ho la notifica PVT in alto a dx sul pannello di controllo che indica che ho un pvt in arrivo, ma aprendolo non c'è nessun messaggio nuovo. Stordito io (possibilissimo) o c'è qualche messa a punto da fare?

DaV

Segnalo che i è impazzita la data che indica l'ultima attivita di un utente.
Si leggono date del tipo: Ultima attività Oggi 20.09.13 oppure Oggi 13.11.29 :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.