Riapertura Forum Thread tecnico Aggiornamento vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto rivedendo, con calma, l'ottimo lavoro che avete fatto e mi piace sempre di piu'! Tks!

Finalmente siamo tornati online!

Si potrebbero mettere dei caratteri di dimensioni piu' grandi nel forum, mi sembra siano stati ridotti rispetto a prima. Grazie.

Finalmente siamo tornati online!

Si potrebbero mettere dei caratteri di dimensioni piu' grandi nel forum, mi sembra siano stati ridotti rispetto a prima. Grazie.

Puoi modificarlo direttamente dal menu del browser, se usi firefox puoi anche farlo da "ctrl +" o "mela (cmd) +" se usi mac.

Sono appena rientrato a casa e subito, come sempre ho provato a connettermi a questo forum. Sono molto contento di rivederlo attivo e ringrazio chi si è prodigato per fare tutto ciò.
Naturalmente anch'io attendo con ansia di capire un po' di più cosa sia successo, ma rivedere il forum online è di per sé motivo di serenità, (per quanto sia possibile in questi giorni...)

Finalmenteeeeeee tornati. Non ce la facevo più. Anche se scrivo molto poco seguo assiduamente e mi mancava in modo assurdo l'appuntamento plurigiornaliero con il forum. Non mi mancavano solo le polemiche.
Tant'e' finalmente back to life e soprattutto in attesa di leggere i nuovi straordinari TR degli utenti ( in particolare quelli di AZ1774 ).
Ciaooooooo e grazie di esistere
Alex

era ora!

...scherzo! anzi, grazie a chi si è prodigato per ripristinare il tutto. attendiamo di conoscere i colpevoli per augurare loro di perdere per sempre la cartella dove conservano tutte le password.

Anche se non scrivo molto seguo spessissimo il forum, sono contento che sia tornato online. Grazie a chi ha lavorato per sistemare i problemi!

PS: Anche a me i nuovi colori piacciono molto :)

Ultima modifica:
FINALMENTE!!!

devo riconoscere che avevo una certa nostalgia del forum, e un pò di tutti coloro che lo frequentano, anche se non conosco nessuno personalmente.

Un Grazie di cuore a chi si è attivato per riattivarlo, in particolare a Fabio e Antonio, al nostro Presidente, e a tutti gli iscritti: dimostriamo agli hacker che siamo + forti di loro e della loro cattiveria e invidia!!!:)

A proposito di password:
chiedo a tecnici, potrebbe essere "cosa buona e giusta" cambiare le nostre password d'accesso?
Voglio dire, gli hacker potrebbero esserne entrati in possesso, e quindi eventualmente divertirsi a scrivere cose con gli account degli utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.