Riapertura Forum Thread tecnico Aggiornamento vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un vero piacere ritrovare il forum online, grazie a tutti coloro che l'hanno reso possibile.
P.S. ma anche voi vedete gli avatar "giganti" o è un problema del mio browser?

Lo spazio è più grande rispetto a prima, ma gli avatar dovrebbero essere uguali.

la nuova veste grafica è come un confetto Falqui.
Sapevatevelo.

Ah: bentornati.

Azz e noi che ci eravano ispirati al Guttalax.

Bentornato anche a te!

Con questa veste grafica non mi sembra di essere su aviazionecivile.

Domanda: non sarebbe possibile utilizzare la vecchia configurazione?

No, non è compatibile, si può reimpostare, ma ci vuole tempo.

io come colore suggerisco un verde scuro.

PS bentornati

Se lo facciamo verde scuro non ti si vede più l'avatar :D

Anzitutto per ritornati!!!

Confermo ed appoggio la proposta di Bender circa il colore.
Il BIANCO E' MEGLIO!!!

Ho partecipato al lancio di un nuovo sito di e-commerce circa 15gg. fà e nel momento della scelta del fondo se BIANCO O BLU alla fine si è scelto il BIANCO...perche???

Il direttore che coordina l'immagine di gruppo ha sintetizzato
"E' molto più difficile togliere che aggiungere" ovvero in termini e cultura grafica
la purezza della semplicità rimane la cosa più difficile da creare e/o raggiungere.

H.C.
:cool:

Lo so, come sopra piano piano ci arriviamo. Purtroppo rifare completamente lo stile richiede troppo tempo.

Rieccoci finalmente.Un GRAZIE a chi si e' lavorato dietro le quinte questi 20gg per riportare tutto online.
PS Fabio,la birra in sospeso e' a carico mio:)

Ok, volentieri

Mi associo ai ringraziamenti verso tutti gli amici che si sono dati da fare per fare rivivere il forum. :)
Complimenti a Doctorstein e Asessa per la "promozione" ad amministratori! :)
Mi unisco alla richiesta di uno sfondo se possibile chiaro.

Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato assiduamente alla riapertura del Forum! Cominciavo a sentirne la mancanza!

Per quanto riguarda la nuova grafica è carina ma i colori sono un po' troppo scuri, affaticano la vista. L'azzurrino di prima non mi dispiaceva!

Bravi comunque!

Rick

La scure della censura su ... ?

[..]
Abbiamo preferito ripartire non perfettamente ottimizzati che lasciarvi ancora in astinenza.
Grazie :)

[...]

Per tutto quanto riguarda questioni non tecniche lasciamo la parola al nostro presidente Marco.

[..]
Non è (ancora) il momento per pressare e domandare ma, personalmente, attendo con ansia di capire le "linee guida" del forum. All'aggiornamento tecnico seguiranno anche altri "aggiornamenti"?

Buon lavoro.

Bentornati e grazie a chi si è prodigato. Anch'io preferirei un colore un po, più chiaro. Grazie ancora.

Non è (ancora) il momento per pressare e domandare ma, personalmente, attendo con ansia di capire le "linee guida" del forum. All'aggiornamento tecnico seguiranno anche altri "aggiornamenti"?

Buon lavoro.

Nessuna censura. Lasciateci qualche giorno e poi sarà tutto spiegato. Siamo in pochi a lavorarci, e le cose da fare sono troppe. Per cui si da la priorità al necessario a far funzionare la struttura.
Per quanto riguarda il blackout, abbiamo subito un attacco, ma non abbiamo ancora capito alcuni dettagli, quindi prima di di fare affermazioni, per poi ritrattarle, aspettiamo di avere dati certi.

Per quanto riguarda le linee guida appena verranno definite saranno opportunamente illustrate. Per il momento funziona tutto come prima.
Nessuno è stato bannato, e tutti sono liberi di dire la loro.
Vi invito solo alla calma.

grazie mille per tutto il lavoro fatto e per la celerità... non ce la facevo più a stare senza di voi!!! ahah

Buon lavoro.

Quali linee guida? Non abbiamo nessuna linea guida.

Anche se non scrivo mai, vi leggo sempre e come tanti ero ormai in crisi di astinenza.
grazie per tutto il lavoro fatto per rendere nuovamente operativo il forum e...
..bentornati!!!

bentrovati, i miei complimenti ai tecnici e al loro lavoro dietro i monitor, un piccolo disappunto per i colori, ma credo sia questione di abitudine, del resto dovrei essere abituato al blu e le sue sfumature :D

bentrovati, i miei complimenti ai tecnici e al loro lavoro dietro i monitor, un piccolo disappunto per i colori, ma credo sia questione di abitudine, del resto dovrei essere abituato al blu e le sue sfumature :D

Statti zitto e portami una Gingerella e un cuscino supplementare :D

Chissà se un giorno potrò davvero metterti alla frusta :p

Statti zitto e portami una Gingerella e un cuscino supplementare :D

Chissà se un giorno potrò davvero metterti alla frusta :p

oh, bentrovato anche a lei, eh :D
eh, la gingerella merce sempre più rara, ultimamente avanza in modo preponderante nell'ordine: chinotto, cedrata, gazzosa, latte di mandorla e amaretto bianco.... e che ci vuoi fare, non ci sono più i catering di una volta :D :D

oh, bentrovato anche a lei, eh :D
eh, la gingerella merce sempre più rara, ultimamente avanza in modo preponderante nell'ordine: chinotto, cedrata, gazzosa, latte di mandorla e amaretto bianco.... e che ci vuoi fare, non ci sono più i catering di una volta :D :D

Vabbè, la Gingerella è finita, miglioramento visto che una volta finiva l'acqua, però, sto cuscino arriva o no?

quella con le bolle poteva anche finire, ma se c'ero io in equipaggio ti assicuro che le bolle ce le mettevo nelle bottiglie di quella naturale.... e non chiedermi come!! :D:D
il cuscino arriva, lo devo rubare ai piloti :D:D (e ora si scatenerà l'inferno :D:D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.