Riaperto il T2 di Malpensa - Monocolore Easyjet


Secondo me e non io il T 2 andrebbe dedicato per le low cost, trovo assudo il monopolio di EZY come a Linate che il monopolio lo aveva la vecchia AZ! Chissa perchè non si è mai opposto nessuno o quasi e come AZ si sia appellata al TAR quando Emirates ha chiesto la quinta libertà su MXP quando vedo che l'Inghilterra concede tutte le libertà che vuoi!
AZ a LIN aveva il (quasi) monopolio degli slot. Avere un terminal dedicato a una compagnia (o a un gruppo) non è un problema per nessuno.
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR
Secondo me e non io il T 2 andrebbe dedicato per le low cost, trovo assudo il monopolio di EZY come a Linate che il monopolio lo aveva la vecchia AZ! Chissa perchè non si è mai opposto nessuno o quasi e come AZ si sia appellata al TAR quando Emirates ha chiesto la quinta libertà su MXP quando vedo che l'Inghilterra concede tutte le libertà che vuoi!

Sinceramente non mi ricordo di un Linate monocolore Alitalia
 
Dalle prime testimonianze, il fast track presso il T2 non è accessibile ai clienti American Express Platino (al contrario del T1).
 
Secondo me e non io il T 2 andrebbe dedicato per le low cost, trovo assudo il monopolio di EZY come a Linate che il monopolio lo aveva la vecchia AZ! Chissa perchè non si è mai opposto nessuno o quasi e come AZ si sia appellata al TAR quando Emirates ha chiesto la quinta libertà su MXP quando vedo che l'Inghilterra concede tutte le libertà che vuoi!

Bisognerebbe effettivamente che anche T5 a LHR secondo me e secondo altri avesse non solo BA ma anche altri -- assurdo quel monopolio IAG al T5. Per fortuna che questi monopoli o quasi sono destinati a finire, come al T1 di Comiso dove AeroItalia dovra' presto fare i conti con Wizzair in quinta liberta'.
 
  • Haha
Reactions: B787 and londonfog