Retro livery American


Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,994
577
161
757 in livrea storica.

12657281_516305395215542_983834318650495570_o.jpg
 
Se non sbaglio dovrebbe trattarsi di N679AN, che venne consegnato con questa livrea storica nel 1999. Nel 2003 è stato ridipinto in livrea standard AA, con la quale vola ancora oggi. Essendo tra i 757 meno vecchi credo che verrà presto ridipinto con la nuova livrea AA (per ora hanno ridipinto quelli dal 1994 in poi).
Attualmente l'unico AA in livrea storica Astrojet dovrebbe essere il 737-800 N951AA, che è già stato aggiornato coi nuovi loghi, quindi credo che rimarrà almeno per qualche anno ancora così.
 
Scusate ma mentre vedo la foto del 737 a MIA, non vedo invece quella del 757: è un problema soltanto mio (di visualizzazione) oppure la foto effettivamente 'è scomparsa' ?
 
Molto bella. Peccato che da noi non ridipingano il 319 con la livrea storica
 
Se non sbaglio dovrebbe trattarsi di N679AN, che venne consegnato con questa livrea storica nel 1999. Nel 2003 è stato ridipinto in livrea standard AA, con la quale vola ancora oggi. Essendo tra i 757 meno vecchi credo che verrà presto ridipinto con la nuova livrea AA (per ora hanno ridipinto quelli dal 1994 in poi).
Attualmente l'unico AA in livrea storica Astrojet dovrebbe essere il 737-800 N951AA, che è già stato aggiornato coi nuovi loghi, quindi credo che rimarrà almeno per qualche anno ancora così.

Gli heritage dovrebbero restare tutti, ad eccezione di N828UW (US Airways/America West) che è già stato dipinto in livrea AA
 
Gli heritage dovrebbero restare tutti, ad eccezione di N828UW (US Airways/America West) che è già stato dipinto in livrea AA
N828AW.
In compenso la livrea America West è stata messa su N838AW (coi nuovi loghi AA). Credo che US ne avesse due di livree America West, mentre American tiene solo una macchina per ognuna delle livree storiche (di AA o delle compagnie man mano assorbite). Credo sia anche il motivo per cui il 757 da cui è partita questa discussione sia presto tornato in livrea standard (anche se io avrei senza dubbio tenuto il 757 astrojet e non il 737).