F FRL-RONCO Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,963 0 0 2 Aprile 2008 #1 Pare che con la primavera tutti si diano una rinfrescata, dopo il cambio di logo di Sterling arriva anche il restyling di Flying Blue da così: a così:
Pare che con la primavera tutti si diano una rinfrescata, dopo il cambio di logo di Sterling arriva anche il restyling di Flying Blue da così: a così:
FlyIce Bannato 6 Novembre 2005 14,581 0 0 Italy 2 Aprile 2008 #2 E' così da un po', probabilmente dall'inizio dell'anno.
F FRL-RONCO Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,963 0 0 2 Aprile 2008 #3 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce E' così da un po', probabilmente dall'inizio dell'anno. Clicca per espandere... L'avevo notato già da un po anche io sul sito KLM, quello AF è stato aggiornato più lentamente, ho aspettato a postare l'informazione per vedere se saltavan fuori maggiori dettagli... ma non si è saputo nulla in più.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce E' così da un po', probabilmente dall'inizio dell'anno. Clicca per espandere... L'avevo notato già da un po anche io sul sito KLM, quello AF è stato aggiornato più lentamente, ho aspettato a postare l'informazione per vedere se saltavan fuori maggiori dettagli... ma non si è saputo nulla in più.
T tovi Utente Registrato 12 Marzo 2008 730 0 0 Emilia Romagna. 2 Aprile 2008 #4 ma avendo la vecchia.... la nuova come si puo ottenere?