Restyling di I-SMEL di Meridiana

amsterdammer

Principiante
Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
0
Ciao a tutti, 2 gg fa ho avuto il piacere di salire su I-SMEL, uno degli 80 di Meridiana.

I-SMEL è appena stato riconfigurato con i nuovi sedili e cappeliere, come da programma pre-annunciato di IG.

sedili: molto stilosi, in pelle blu scura, con il marchio della compagnia inciso.
Unico neo è che in pratica non si reclinano ( che se poi ci si pensa, non è un grosso difetto:) ).

cappelliere: nuove, decisamente piu' grandi, ora i bagagli si possono stivare per il lungo.

Da notare che tutto 'laeromobile è stato ripitturato... molto bello, fa un figurone.
Tra l'altro quest'estate avevo gia scritto un post simile parlando di EI-CNR, il quale arrivato per ultimo in IG aveva interni totalemtne diversi dagli altri. Però a quanto pare saranno questi di I-SMEL quelli ufficiali per tutto il resto della flotta.

Vi ricordo che con questo piano di rimodernamento, IG ha intenzione di tenere gli 80 ancora per 10 anni ( scelta discutibile).

Ciao ciao [:306][:306] Marco.

settimana scorsa ho preso un 319 IG ed ho notato che parte delle poltraone erano nuove e parte no...e cosa molto strana...anche il pich variava da fila a fila...

A.

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Vi ricordo che con questo piano di rimodernamento, IG ha intenzione di tenere gli 80 ancora per 10 anni ( scelta discutibile).

Sei sicuro?? Mi sembra una informazione errata..

India 9001, questo è quello che è stato detto quest'estate... magari ora che con GJ ci si sta fondendo non lo so.

Chiedo in giro...

India 9001, questo è quello che è stato detto quest'estate... magari ora che con GJ ci si sta fondendo non lo so.

Chiedo in giro...

OK, grazie cmq

[:306]

sarei curioso di sapere la verità comunque...quindi se avete notizie sulla durata degli 80 in IG fate sapere a tutti!...sinceramente io non sarei d'accordo....

va beh, ne avevamo già parlato mesi fa, in pochi sono d'accordo che tenere ancora in flotta gli 80 sia sensato.

d'altro canto, se ora rifanno tutti gli interni, un motivo ci sarà... già un altra macchina è sotto i ferri per il rinnovo degli interni, rinnovo che sicuramente ha un costo, che comunque dovrà essere assorbito,no?

Lo avevo chiesto io aprendo un topic sul rinnovo flotta Meridiana, ora lo cerco e lo inserisco!

Mi fa piecere comunque che vengano rinnovati gli interni degli 80 Meridiana, le nuove cappelliere sono come quelle Alitalia??!!

Sinceramente non lo so! Sugli AZ salgo ben poco... o meglio da aprile scorso non ci salgo piu'!

sarei curioso di sapere se DELTA e AA hanno programmi di phase-out dei loro 80..

Sinceramente non lo so! Sugli AZ salgo ben poco... o meglio da aprile scorso non ci salgo piu'!

allora ci saliamo insieme "virtualmtente"... prova a vedere se sono così
ecco il thread con foto delle cappelliere modificate alitalia

overview generale di quelle alitalia
DSC03928.JPG

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

allora ci saliamo insieme "virtualmtente"...
Grande Aviator [:304] [:304] [:304]
Grazie.

grazie! possibile che siano queste... anche se me le ricordavo un po' piu' squadrate..comunque come dimensioni e capienza ci siamo!

ciao