Restyling cabina su 320 Family

Sui nuovi clienti (sia per retrofit che per in line prod) Airbus non si è sbottonata, ma tieni presente che per i 320 che entreranno in produzione dalla fine del 2007 non sarà più possibile ordinare i vecchi allestimenti.

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Durante la mia recente visita presso Airbus a Tolosa, tra le altre cose, ci hanno presentato il “restyling” della cabina del 320, disponibile a partire da febbraio 2007 per tutti gli aeromobili di nuova costruzione ed in kit retrofit per chi intende “rinfrescare” la cabina sugli aeromobili già in uso.

Ci sarà anche la versione 319/321?

Bene bene.. ma col kit di restayling sarà possibile trasformare i vecchi 320 nei 320 2007 pari pari o sarà una via di mezzo?

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Sui nuovi clienti (sia per retrofit che per in line prod) Airbus non si è sbottonata, ma tieni presente che per i 320 che entreranno in produzione dalla fine del 2007 non sarà più possibile ordinare i vecchi allestimenti.

Speriamo che ci sia anche AP tra questi

Grazie dell'anticipazione, molto interessante! Apprezzo in particolare la pannellatura liscia al soffitto, perché quella attuale è quasi oscena.

Marco

Come è scritto nel titolo del 3d, la soluzione è per la 320 Family, quindi dal 318 al 321.
Citazione:Speriamo che ci sia anche AP tra questi
non credo proprio, visto che il loro primo 320 ha gli interni "vecchi"

Citazione:Perche ci saranno nuovi A32X io ho i miei dubbi...

Tu credi?

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Interessante invece la pannellatura intorno agli oblò, è una soluzione (credo) inedita.
I finestrini della F sui nuovi 77W di EK sono profilati in simil-legno: http://www.airliners.net/open.file/0919769/L/

Marco

Mancati in pieno, grazie per il link. Tra l'altro capisco anche cosa intendi, nel thread sulla nuova J/F di SQ, per accessori pacchiani stile "minibar personale"...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Bene bene.. ma col kit di restayling sarà possibile trasformare i vecchi 320 nei 320 2007 pari pari o sarà una via di mezzo?

Il kit di restyling dà gli stessi standard della soluzione "In line", in ogni caso dipende da quanto vuoi spendere, ovviamente: se rifai i pannelli e poi ci rimetti le poltrone vecchie...