Resoconto del Convegno del 13.11.06 a Milano

Io ho riportato quanto accadde quel giorno, di fatto Riggio disse (sta' agli atti): "Fosse per me Linate lo chiuderei e questo lo dissi gia' a suo tempo".

Poi aggiunse che "certifico' lo scalo (LIN) ma che su certe cose le responsabilita' se le prese il gestore" (Bencini entro' in sala poco dopo e quando gli fu riferita la vicenda rispose il giorno dopo in modo interlocutorio) ma De Paola (Assaeroporti) era li a fianco a lui e con il viso approvava l'esplosione di Riggio, la lista dei convenuti e partecipanti la trovate nel thread apposito che apri per l'occasione.

Queste cose sono solo l'apice di ben altre magagne che personalmente ho seguito, qui sul forum siamo tutti appassionati e/o lavoraimo nel settore solo che quando si tratta di affrontare queste cose (al tempo annunciai iconvegni di Mialno e Seregno per tempo) ad oggi solo alcuni di noi partecipano attivamente a queste cose.

Gli atti del convegno verranno pubblicati, la RESA e' solo una delle questioni sollevate, sul Toboga e' stato da poco aperto un fascicolo contro la SEA etc, etc.
la Fondazione ha gia' pubblicato l'anno scorso altri due convegni (alcuni di voi hanno avuto delle copie a brevi mani da parte mia) che si possono richiedere alla Fondazione e per quelli di quest'anno alla Astra di Fiumicino.

PS. Il convegno di Seregno e' stato ancora piu' interessante dal punto delle nuove normative (e lacune), peccato che del forum fossi l'unico...