Requiem.

che storia...

penso agli enormi disagi del "primo" fallimento, periodo natalizio, sospensione delle operazioni, a/v abbandonati a Cuba.. :(

tipica storia italiana, che di sicuro in campagna elettorale pochi elogieranno

News di oggi pomeriggio:

I giuristi del Ministero dell'Industria hanno cercato in qualsiesi modo di rendere validi i ricorsi di Air One ma non ci sono riusciti (giuristi di parte)...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Parlavo di oggi pomeriggio....

la storia è scritta ormai....

Infatti:

Anonimo 1: "Se proprio deve andare all'Alitalia che facciamo?"
Anonimo 2: "No a loro no!Allora...Facciamola fallire..."

Quindi oggi del Ministero dell'Industria che mi dici?:D

Scajola: 'Su Alitalia occorre una valutazione distaccata. Deve stare sola sul mercato'

"Alitalia non può essere un'azienda assistita, deve stare da sola sul mercato. Deve diventare competitiva". Ne è convinto il ministro delle Attività produttive, Claudio Scajola, interpellato a Radio24. Quanto alla vicenda dell'acquisto della compagnia Volare, ha spiegato che: “Il mio dicastero ha ricevuto la graduatoria della gara per l'aggiudicazione di Volare e al primo posto c'era Alitalia. Siamo rimasti perplessi di questa decisione e abbiamo avviato un'inchiesta. Poi è arrivata la decisione del tribunale. Presto dovremo prendere una nuova decisione su chi deve acquistarla. E' necessaria una valutazione 'fredda'"

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi oggi del Ministero dell'Industria che mi dici?:D

Scajola: 'Su Alitalia occorre una valutazione distaccata. Deve stare sola sul mercato'

"Alitalia non può essere un'azienda assistita, deve stare da sola sul mercato. Deve diventare competitiva". Ne è convinto il ministro delle Attività produttive, Claudio Scajola, interpellato a Radio24. Quanto alla vicenda dell'acquisto della compagnia Volare, ha spiegato che: “Il mio dicastero ha ricevuto la graduatoria della gara per l'aggiudicazione di Volare e al primo posto c'era Alitalia. Siamo rimasti perplessi di questa decisione e abbiamo avviato un'inchiesta. Poi è arrivata la decisione del tribunale. Presto dovremo prendere una nuova decisione su chi deve acquistarla. E' necessaria una valutazione 'fredda'"

Traduzione: "dobbiamo darla ad AZ ma non lo voglio, quindi debbo prendere una decisione fredda alias: far fallire Volare"

Ogni riferimento ad uno dei due "anonimi" del post a capotesta e' puramente casuale...:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu