[Repost] Parlare AERONAUTICAMENTE di Windjet

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
0
[:304] complimenti, forse l'altro post era iniziato con il piede sbagliato, sono interessato a sapere di questo fatto [:301]

domani m'informo con enac per capire cosa sia effettivamente successo a quell'aereo a venezia. prima faremmo solo delle illazioni senza cognizione di causa (sottoscritto compreso).

La notizia riportata da IceAge2 è completamente falsa: non vi è stata alcuna ispezione da parte di enac pertanto nessuna irregolarità è stata riscontrata, inoltre il problema tecnico che ha causato il ritardo del volo in oggetto non aveva nulla a che fare con il motore. La dovizia di particolari falsi con la quale questa notizia falsa è stata costruita mi fa credere che sia stata costruita ad arte per danneggiare la windjet. Non dovrebbe essere consentito usare il forum per diffondere notizie di questo genere senza citare una fonte verificabile altrimenti tutti lo possono usare per danneggiare i prorpi nemici.

Citazione:Messaggio inserito da LIMA
... Se l'Amministrazione però ritiene che per qualche motivo questa discussione non si possa riaprire non ho nulla incontrario, anche se esprimo fin d'ora il rammarico poichè per un arrogante tutti dobbiamo rinunciare a poter discutere su una notizia che merita attenzione, a mio avviso. Però richiedo all'amministrazione di prendere la decisione liberamente poichè mi sta a cuore, a me come a molti, la serenità del forum prima di tutto.
...
Ieri sera ero l'unico Amministratore online ed ho deciso io di chiudere il thread.
Purtroppo l'esperienza dimostra che quando un thread abbandona il tema della discussione per finire in polemiche è molto difficile che rientri nel seminato; questo non vuol dire che il tema originario non vada discusso e quindi questo thread è assolutamente legittimo.

Purtroppo non si possono spostare i messaggi come richiesto perché non c'è nessuna funzione che ci permetta di farlo.

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

complimenti a LIMA e complimenti a FlyIce, ottima decisione, e "bannaggio" indispensabile.
complimenti a fontanarossa inoltre, che si è difeso più che egregiamente!
Chiediamo a tutti di non proseguire la discussione sul provvedimento preso, ma tornare alla discussione aeronautica.
I thread più belli sono quelli in cui si discute con passione di aerei ;).

io vorrei chiudere chiedendo comunque scusa a tutti: purtroppo, e non è la prima volta, sono stato oggetto di un attacco diretto e mi è sembrato opportuno difendermi, inevitabilmente siamo cascati nella polemica. La richiesta di LIMA è opportuna: se ci saranno provvedimenti ad IceAge daremo ragione altrimenti ognuno potrà pensare e credere quello che vuole. Per quanto mi riguarda aspetto con fiducia i chiarimenti da Concorde.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

io vorrei chiudere chiedendo comunque scusa a tutti: purtroppo, e non è la prima volta, sono stato oggetto di un attacco diretto e mi è sembrato opportuno difendermi, inevitabilmente siamo cascati nella polemica. La richiesta di LIMA è opportuna: se ci saranno provvedimenti ad IceAge daremo ragione altrimenti ognuno potrà pensare e credere quello che vuole. Per quanto mi riguarda aspetto con fiducia i chiarimenti da Concorde.
A Fonta' nun t'incazzare questi di e8 sono un po' inaciditi sara' merito di quel genio del loro Presidente .....

Citazione:Messaggio inserito da directmode

La notizia riportata da IceAge2 è completamente falsa: non vi è stata alcuna ispezione da parte di enac pertanto nessuna irregolarità è stata riscontrata, inoltre il problema tecnico che ha causato il ritardo del volo in oggetto non aveva nulla a che fare con il motore. La dovizia di particolari falsi con la quale questa notizia falsa è stata costruita mi fa credere che sia stata costruita ad arte per danneggiare la windjet. Non dovrebbe essere consentito usare il forum per diffondere notizie di questo genere senza citare una fonte verificabile altrimenti tutti lo possono usare per danneggiare i prorpi nemici.

Directmode benvenuto e grazie per la segnalazione. Sembra che qualcuno ci abbia preso in giro solo per turbare la serenità del forum e che io abbia addiritura riaperto una discussione su un evento creato ad hoc per danneggiare qualcuno senza motivo, mai realmente accaduto.

Mi scuso per questa discussione aperta su una bufula e se queste righe richiamano quanto già chiuso e archiviato, ma mi sono sentito troppo amareggiato per non ribadire la disonestà di alcune persone.

Nuove scuse

LIMA

EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE: Alcuni post seguennti non in linea con il regolamento sono stati rimossi.