Ieri sera ero l'unico Amministratore online ed ho deciso io di chiudere il thread.Citazione:Messaggio inserito da LIMA
... Se l'Amministrazione però ritiene che per qualche motivo questa discussione non si possa riaprire non ho nulla incontrario, anche se esprimo fin d'ora il rammarico poichè per un arrogante tutti dobbiamo rinunciare a poter discutere su una notizia che merita attenzione, a mio avviso. Però richiedo all'amministrazione di prendere la decisione liberamente poichè mi sta a cuore, a me come a molti, la serenità del forum prima di tutto.
...
Chiediamo a tutti di non proseguire la discussione sul provvedimento preso, ma tornare alla discussione aeronautica.Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
complimenti a LIMA e complimenti a FlyIce, ottima decisione, e "bannaggio" indispensabile.
complimenti a fontanarossa inoltre, che si è difeso più che egregiamente!
A Fonta' nun t'incazzare questi di e8 sono un po' inaciditi sara' merito di quel genio del loro Presidente .....Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
io vorrei chiudere chiedendo comunque scusa a tutti: purtroppo, e non è la prima volta, sono stato oggetto di un attacco diretto e mi è sembrato opportuno difendermi, inevitabilmente siamo cascati nella polemica. La richiesta di LIMA è opportuna: se ci saranno provvedimenti ad IceAge daremo ragione altrimenti ognuno potrà pensare e credere quello che vuole. Per quanto mi riguarda aspetto con fiducia i chiarimenti da Concorde.
Citazione:Messaggio inserito da directmode
La notizia riportata da IceAge2 è completamente falsa: non vi è stata alcuna ispezione da parte di enac pertanto nessuna irregolarità è stata riscontrata, inoltre il problema tecnico che ha causato il ritardo del volo in oggetto non aveva nulla a che fare con il motore. La dovizia di particolari falsi con la quale questa notizia falsa è stata costruita mi fa credere che sia stata costruita ad arte per danneggiare la windjet. Non dovrebbe essere consentito usare il forum per diffondere notizie di questo genere senza citare una fonte verificabile altrimenti tutti lo possono usare per danneggiare i prorpi nemici.