Ciao Adriano, bellissimo TR e destinazioni tanto interessanti. Com è stata l'esperienza americana?
Grazie! Ho realizzato solo ora di aver scritto "mouse" anziché "mousse"... Mamma mia come siete pignoli! Per non dire stronziBella Adriano, molto simpatico l'inizio.
Una curiosità: in giro per il mondo con Sokol di pantegane ne abbiamo fatte fuori parecchie, ma la versione alle pere non l'ho mai sentita. Ne terrò conto![]()
Bentornato un ca**o. Thanks anyway!Bentornato!
Grazie! La trafila burocratica è stata abbastanza lunga e dispendiosa perché ho dovuto fare tutti i procedimenti per l'ottenimento del visto Q1, sponsorizzato dal datore di lavoro.Bellissimo report e bellissima esperienza, complimenti. Una curiosità: che trafila burocatica hai dovuto fare per poter lavorare negli USA?
È stata meravigliosa: un anno dove avevo la piena gestione della mia vita e del mio tempo, le tasche sempre affollate di banconote, un outlet davanti il residence dove abitavoCiao Adriano, bellissimo TR e destinazioni tanto interessanti. Com è stata l'esperienza americana?
Grazie! Sono tornato perché il visto non era più valido data la fine del rapporto di lavoro ma di sicuro voglio emigrare di nuovo.Bel TR e soprattutto ma chi te l'ha fatto fare a tornare??!!?![]()
Grazie a te!Grande, spero che tu faccia presto un'altro viaggio per poter leggere un TR con i tuoi commenti. Mi hai fatto sorridere durante la pausa pranzo di una giornata pesante. Grazie !
Grazie! Si, me la sono decisamente spassata.Bentornato Adriano. Certo che te la sei proprio spassata.
Ottimo anche il TR.
Awww thank you honey so do I.Mitiko Adry ai lov iu' come si dice negli statessssss
Tornare fa parte del viaggio in sé ma di certo non mi sento bene qui in Italia, soprattutto a Roma che è diventata peggio di ogni altra città visitata... Al momento non ho piani, vediamo cosa mi porta la vita!Adri li mortacci tua dovevi prendere solo l'ANDATA! Raccontaci un po' che farai ora!
Si lo è stata! GrazieDev'essere stata una bellissima esperienza, complimenti anche per il TR!
Aoh e che palle per una "S" dimenticata ne state facendo un caso internazionaleGrande Adriano. Di dirti bentornato in questa ..... di posto non me la sento, ma sicuramente sono contento che tu sia di nuovo vicino a noi.
Mi ha incuriosito molto il "topo alle pere" che hai mangiato sul 747 BA. Che sapore aveva? Era simile a quelli che ci ha fatto mangiare Seaking al "delizioso pergolato"*?
* Tieniti forte Adriano, ma il posto ha chiuso recentemente. Uno dei NAS ha trovato del sapone in cucina, e hanno fatto un finimondo.
Grazie per il messaggio! Non vedo perché restare: che futuro stabile mi aspetta in Italia?Bel TR e bei posti, anche se non condivido il commento sulla "fogna di paese". Se se ne vanno tutti i migliori, diventerà una fogna sì.
Lascia sta ho flashato di bruttoMa soprattutto....uno di Centocelle lavora alla TSA?![]()
Thaaank youMIZZEGA! tr magistrale!!!
complimenti!!!!!![]()
Grazie anche a te! Mi ripeto: tornare fa parte del viaggio ed è bello... Ma dopo 10 giorni te daresti 'na revolverata in bocca!!Grazie per aver condiviso attraverso il TR, le impressioni di un anno della tua vita.
A me personalmente rimarrà impresso questo passaggio, che peraltro non posso che condividere:
"Ecco la 16R, eccoci di nuovo in Italia. Che amarezza."
Se se ne vanno tutti i migliori, diventerà una fogna sì.
Non posso farlo perché il visto è fatto apposta per il programma che è di un anno e basta, altrimenti non avrebbero mai ricambio di personale ed il programma non avrebbe più senso.Fatti estendere il visto per un altro anno e torni in USA. Comunque davvero bello!
Dopo un volo di un’ora e dieci, uneventful senza servizio di bordo, arriviamo a Nassau dove la temperatura è decisamente alta... Al contrario dell’interno dell’aereo, dove non ho mai patito così tanto freddo. Infatti il mio amico si ammalerà e passerà due dei quattro giorni a letto